17/11/07-->17/11/08: un anno con l'e30 Beh, è già ora di festeggiare l'anno con la mia carretta e di tirare un po' di somme.... Percorrenza: 9000km Inconvienti vari: guarnizione pinze sostituite saldatura barra del cambio Modifiche: volante a calice omp cerchi 16 speedline rimozione righe rosse mod. sport evo indicatori anteriori e laterali bruniti baffo anteriore mod.Cecotto cerchi oz futura 16 Ammortizzatori Bilstein Molle KW Dischi freno CTF Pastiglie Ferodo DS5 Tubi in treccia Olio freni motul dot5 Olio motore Castrol RS Cerchi BBS RS 16 Pneumatici semislick yoko 048 (barra duomi) Pistate: Mugello - febbraio 08 Franciacorta - luglio 08 Imola - settembre 08 Franciacorta - ottobre 08 Raduni & incontri: Modena - marzo 08 - ufficiale bmwpassion Lecco - settembre 08 - club E30 Tarcento (UD) - novembre 08 Chilometraggio attuale: 86100km Oltre a questa lista che dire... che ogni volta che salgo, chiudo la porta e metto in moto improvvisamente mi si stampa in faccia un sorriso idiota, che guidarla ogni volta è un divertimento con pochi eguali, che poche altre auto mi fanno impazzire così, che sentirla urlare sopra i 7000 è un emozione da provare... insomma... ne sono sempre più follemente innamorato e ne sono felicissimo. Aggiungo che la macchina si è dimostrata molto molto affidabile (considerando soprattutto che la uso quasi sempre guidando impiccato). A breve una photostory dell'anno insieme