adesso comincia ad incazzarsi un po' come piace a me però ho avuto la notizia che per ribattere i bordini interni dei passaruota posteriori bisogna riverniciare la fiancata, per cui niente 9x16 post
kuku' la smetti o no con ste foto che mi viene una carogna grande come una casa quando vedo la tua M bellissima :wink:
Ohhhhhh... finalmente..... ora manca solo il lip in carbonio della Sport Evo e poi il davanti è finito cosi ci si concentra solo sul dietro
Oddio....questa cosa vorrei non averla mai letta......diciamo che tutto è iniziato proprio con la E30.... Al rogo!
... mi ricordo ancora quando andavo a spiare dentro i cofani delle e30 gr a alle assistenze dei rally ... roba da star trek in quegli anni...
AIUTO quanto è bella Gabri...complimenti...sta proprio incazzata! Te l'ho detto ora hai bisogno di togliere le frecce arancioni dietro... ..cmq sono sicuro che di presenza è toglile il fiato se la vedi arrivarvare ora...quando ci vediamo ? Ps. il volante del tuo amico mi fa tirare il pisello...che modello è esattamente?
- Le frecce fumè posteriori che ho purtroppo sarebbero da sistemare con il silicone, ma poi vengono brutte - Dal vivo è tutto un altro discorso; in foto rende veramente pochissimo purtroppo; ci si può vedere quando vuoi... basta mettersi d'accordo x un week - Ad essere sincero non lo so, glielo devo chiedere.... a lui piace di più il mio
te sei il solito ingorgo!!! o ci metto il baffo o il lip in carbonio... tutti e due mica è possibile!
ci sto già lavorando, lasciami un po' di tempo... è che le prese d'aria per i freni per questo paraurti si trovano solo a prezzi folli (solitamente in carbonio...)
complimenti sta davvero molto bene così!! i lavoretti di perfezionamento volendo potrebbero essere infiniti ma gia così è davvero molto bella se vai da rabanser ti fa un lavoro perfetto e non serve riverniciare nulla, a patto che non vuoi esagerare in maniera decisa con le misure.. :wink: magari si fa pagare un pochetto ma ti assicuro che il lavoro è veramente perfetto... io mi sa che dovrò farci un giretto xkè come me li ha rullati il mio carrozziere toccano ancora un po comunque
grazie Luca! :wink: Hai contatti, indirizzo o altro di Rabanser? A me basterebbe recuperare quel cm del bordino per farci stare i 9" dietro... niente di esagerato