Lasciami la macchina una settimana e ti monto il baffo e i freni Però la verniciatura la paghi tu Cmq quell'affare ti abbassa il tempo di 1 secondo al giro.... non ci credi??? Chiedi a pilotolo, lui con lo stendibiancheria prende 3 secondo ad un GT3
vista! :wink: Colgo l'occasione per ringraziarti pubblicamente, visto che non l'ho ancora fatto!! :wink:
ahh dimenticavo.. all inizio son ruvidi e faranno un pò di rumore poi finito il rodaggio e la superfice diventa liscia nn daranno problemi.. nelle fernatone sentirai un pò le foretutr e che lavorano.. ma niente +.. ma che pastiglie metti?
ds2500 una via di mezzo tra le stradali e le pistaiole.. anke perchè con quel disco duro poi come pesti bene sul freno le stradali le fai fuori come il burro.. x le e36 le 2500 nn superano i 150e forse tu te la cavi con 120
io uso le fritech fischiano a freddo ma dalle mie prove frenano molto meglio delle ferodo racing e tarox (avute tutte e 2..) e poi a caldo aumentano l'efficenza e non costano care come le altre.. l'unico problema è il fischio ma a mè piace sa da "racing"...
beh si se il fischio nn è 1 problema allora anke le fritech che sono belle dure vanno bene... io ho detto 2500 nel caso che lui nn voglia fars mandare a ******* dalle vecchiette quando frena ai semafori...