ok ti faccio sapere grazie :wink::wink::wink: tranquillo ho il portafoglio a chiusura ermetica mi associo ai complimenti bellissima per granz ottima con l'assetto
Non so se faccio bene a postare qua', ma d'altra parte e' l'unico topic sulla emmona E30. Girando per la rete stasera mi sono imbattuto in un Turco, che evidentemente fuma come un Turco per fare quello che ha fatto, e il suo restauro motoristico della sua M3 E30. Da panico.http://www.6speedonline.com/forums/showthread.php?t=117376 Sinceramente non riesco ad immaginarmi quanti soldi ci abbia lasciato. Pero' adesso ha veramente un gioiello Riccardo
Lui dice che gli unici pezzi non originali, sono bielle e pistoni. Mica vorra' farmi credere che da mamma BMW l'albero motore esce bluastro a quella maniera? Sembra una marmitta di una moto all'altezza del collettore Riccardo
se me lo monti te aggratttisss sistemiamo subito.... m'hanno troppo rotto le palle qui in giro x montarlo, af******* e poi quell'affare mica mi fa andare più forte! chissene di quel pezzo di plastica!!! uahahahah