quel filtro che pesca un sacco di aria calda non so che utilità abbia... quando si parla di lavoro sull'aspirazione su un E30 è sottinteso che si parla di Alpha N, per cui quel debimetro dovrebbe sparire, quanto meno
questo si è un airbox coi controczzi.. quella M è stata fortunata a finire in quelle mani:wink: per lo scarico vedendo che fine ha fatto la e36..scommetto anche questa farà a gara coi 747
Parlavate di e30 con alpha N?...ecco la mia ex...airbox con centralina: http://www.flickr.com/photos/13305190@N05/sets/72157602115331182/ Non so se prendeva cavalli e quanti...ma aveva un'erogazione incredibile, spingeva oltre la zona rossa del contagiri senza mai appiattire la curva di coppia! Se l'avessi tenuta ancora avevo in mente di mettere: -Sedili, volante e pomello della EVOIII. -spoiller anteriore EVOIII -il labbro sull'alettone posteriore E poi basta, al limite le 4 punti con il moschettone se non era troppo un casino. Quello che l'aveva prima aveva messo un SS DTM libero senza cat, però non mi piaceva ed avevo già rimesso il cat, avrei rimesso anche lo scarico originale Avevo tutti i pezzi per riportarla originale sia di aspirazione che scarico Bellissima la tua nera con la livrea tipo la EVOIII di CristianJo...al quale rinnovo i complimenti. Il volante piccolino la rende molto più divertente da guidare...però custodisci gelosamente l'originale! I cerchi a 5 razze proprio non mi piacciono, sulle M3 il max sono i raggi incrociati, BBS o originali (che poi sono ancora BBS)!
Bella granz!!! il volantino l'ho messo anch'io(anche se il mio ha le razze più fine),ma sull e30 bisognerebbe modificare la scatola che è troppo demoltiplicata.. ho tirato di quei rischi appena presa.., c'è quasi 1/4 di giro di ritadro rispetto al e36.. mettici i powerflex davanti e dietro,e anche i gommini superiori davanti motorsport (ancora meglio i piattelli regolabili..) gli danno più camber e caster,poi io ho messo tutto eibach(molle e barre)e i koni regolabili..ecc ecc., per l'alpha -n ho già il kit non l'ho ancora montato(voglio prima rifare un motore..)cmq non è difficile costruirselo da soli,l'eprom basta copiare la mia...
assetto completo con gommini per aprire la campanatura sono in programma, non ti preoccupare! :wink: i miei silentblock sono praticmaente nuovi, per ora non ha senso cambiarli; onestamente non l'ho trovato così male lo sterzo rispetto all'e36, anzi... a me piace di più questo se devo dirtela tutta; a me quello e36 non è mai piaciuto. :wink: