Cacchio Marco ho la casa a Maiaso io(abito a Treviso però)!!!ma non ho mai visto M3 E30 a Villa, magari ti ho visto negli anni a qualche sagra o a qualche rally Adesso sarebbe prorpio il momento giusto per far prendere un pò di aria Carnica alla mia nonnetta, purtroppo la patente ho deciso di lasciarla in prefettura per qualche mese!!!
Bellissima novità di questa sera: ho distrutto il cambio. Ora sono alla ricerca di uno da montarne. Chiunque abbia segnalazioni è il benvenuto! Grassie.
Bene! mi avrai visto di sicuro ai rally e salite qua in giro ci sono sempre,ho visto un paio di is che girano qui in zona,uno nero targato tv e uno grigio pd mi pare.. magari ci vediamo quest estate che sicuro vieni a prenderti il fresco in carnia..
Vengo sicuramente come d'abitudine ormai da 31 anni:wink: X GRanz , organizziamo batsa che non inviti quello con la coda dalle parti di Milano che rompe e basta
che differenza cè tra i due comunque peccato che io sono di milano altrimenti ti venivo a trovare volentieri il tuo box per me è un parco divertimanti ma come zzo hai fatto peccato
News: era andata solo la barra della leva, per cui con un po' (tante) ore di lavoro s'è sistemato tutto... speriamo regga...
ecco.. mi pareva che non poteva essere niente di così grave..... differenza fra i 2 quali? s14b2.3 2300 s14b2.0 2000 m3 e 320is... i motori sono quasi identici.
vedi che non era niente di così grave!! differenze fra s14 b2.0 e 2.3?sono m3 e 320is. praticamente quasi uguali..
già... per fortuna... mi sono preso una paura mica da poco... giovedi sera parevano m'avessero ammazzato...
Marco i bilstein che hai giu in garage son nuovi o usati? Molle? Quanto vorresti realizzare? Mi sto facendo anche una 320i sedan da usare per andare a lavoro... tanto per non perdere il vizio... visto che la E39 durante la settimana la usa la mia donna e il 320is me lo tengo buono per i weekend e i trackday.
Granz che mi combini?? PORC!!! Carlone e granz vi voglio al rally rondanina a settembre anche se è senza tempo obbligatorio,oppure al rallyricco' a giugno sempre in liguria