Piccolo aggiornamento con qualche foto di oggi pomeriggio; mi scuserete per la location, ma le ho fatte fuori dal garage dopo averla lavata... non mi andava di muoverla x nulla NB: prima che mi cazziate... ho già tolto l'adesivo davanti (ho i miei momenti tamarri)
ma caxxo stavo per dire che era l'unica cosa che mi piaceva scherzo, però secondo me ci stava bene.. vabbè che si sa che sono tamarro cmq sempre molto bella, anche se i cerchi non mi piacciono.. secondo me non la valorizzano un altra cosetta... so che magari è una bestemmia... ma hai pensato di fare la nervatura sul paraurti rossa? secondo me ci sta benissimo.....
la nonnetta fa sempre la sua "porca" figura eh?? Mi raccomando granz visto che non sei lontano se passi da queste parti vieni a trovarmi che ho da poco rimesso in strada la mia.. ha bisogno di un pò di cure ma con calma voglio rimetterla al100%, quì il primo di maggio c'è un raduno di sierra cosworth ho chiesto se possiamo partecipare con qualche bmw m3 ,han detto che basta che sian trazione dietro son contenti.. vediamo se riesco a radunare un po di gente,cmq vi faccio sapere i dettagli quando son sicuro al 100%..
Eheheheh l'adesivo l'ho tolto anche perchè m'aveva fatto una bolla in mezzo, sennò magari qualche giorno lo lasciavo... Per i cerchi: lo so, lo so, anche io voglio i BBS RS, ma costano un patrimonio e ho bisogno di fare altre modifiche. Per la nervatura: guarda le foto nella prima pagina (bleeeeah )
non dirlo a me che mi cagano le baxxe per la emme, dove lavoro..e loro girano uno in 120d e l'altro col 330xd prese dopo di me..copioni e invidiosi!