Ciao Ragazzi, adesso che durante la settimana mi sono trasferito a Milano ho restaurato la vecchia Mini di mia nonna per scorazzare per le vie del capoluogo Lombardo. Che ne pensate? PS. Comunque per quando sono a Milano mi sono fatto fare un quadretto con la foto della mia BMW...
semplicemente bellissima River!!! io adoro la "vecchia" mini... vorrei tanto guidarla una volta, ma qui da me ce n'è solo una ed è di una vecchia rinco... complimenti anche x il quadretto! :wink: ti capisco benissimo!
noooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! mi viene da piangere, la mia era uguale, rossa con carburatore più grosso del motore, faceva 6 Km/l e ogni volta che partivo dai semafori lasciamo le altre macchine li ferme ad aspettare il prossimo verde. Poi l'ho dovuta rottamare perchè sotto era tutta arruginita. Che nostalgia.
Da guidare è veramente carina, specialmente adesso che l'ho revisionata completamente, le rotonde le fa che è una meraviglia. unico neo è che è un po' piccolina per me, ma in città è perfetta.
Complimenti, è proprio bella Da guidare poi sono uno spasso, mia madre aveva la clubman (si chiamava così vero :question: era quella "sw" con le fiancatine in legno) e ogni tanto la tiravo su per andare a fare qualche giro