Ciao ragazzi, mi chiamo Niko mi sono appena iscritto. Attualmente possiedo una 207 e, complici diversi motivi, dalla possibilità di prendere l'auto che ho sempre sognato ai consumi vergognosi della mia attuale auto, ho deciso di passare alla MINI Avrei fatto una piccola configurazione, ed essendo nOOb di questo mondo volevo un parere da chi è più esperto di me. Suggerimenti..ad esempio è vero che fa 20km/l in città?? Mini Cooper D Verde metallizzato White stripes bianche Interni tessuto carbon black Modanature interne English Oak Colour Line Polar Beige Pacchetto FASHION Vanilla Pacchetto Function Mandarin Bracciolo Centrale Anteriore Pacchetto retrovisori ripiegabili e riscaldati Chrome line interna Pacchetto luci Pacchetto portaoggetti Radio mini cd + usb Computer di bordo Spoiler sul tetto port Button Pacchetto visibilità Cerchi 16
in città la nuova D, il restyling, fa circa 16km/l...17 se stai molto attento.... stiamo parlando di città vera però....con tanto gran bel traffico...roma, milano, palermo, napoli ecc... se vai in extraurbano/autostrada vai a 20km/l, l'importante è mantenere velocità costanti e non fare accelerate-decelerate continue. come con qualunque buon diesel...
I 20 te li fa in autostrada stando sotto i 120, in città con una guida attenta fa, come già detto, i 17-18 km/l che non sono affatto male.
20 km/l in autostrada....140km/h fissi, aria condizionata accesa ma al minimo, macchina vuota (senza bagagli) con a bordo solo io ed un mio amico!
Ciao Ragazzi! Io ho una Cooper D Restyling anno 2011! Con la mia in città traffico aria condizionata e quant'altro faccio dai 18.1 a 18.5! In autostrada quando sto fisso a 140 KM non faccio più di 16.5/17 ma se tengo velocità 120 km/h posso fare anche i 22 a litro! ma non ci riuscirò mai! Mi addormento! Spero di essere stato utile. Ciao a tutti!!