Ciao a tutti mi presento e vi presento la mia Mini One De Luxe edizione Rock allo stato brado. L'ho ritirata da 1 settimana (ovviamente usata) e presto sarà oggetto di alcune modifiche sostanziali che la renderanno unica e.... Stupenda :-D Posterò qui gli aggiornamenti... Ciaoooooo
che bello il para aero anteriore con la griglia rock /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Complimenti. Ciao Charlie
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Complimenti molto bella, il colore specialmente sulla MINI a me fa impazzire.
Grazie a tutti ;-) sono contento che vi piaccia! Terrò presente i consigli anche se a dire il vero erano tutti già in programma ;-) Anche se per i cerchi forse attenderò un po' visto che rappresenterebbero una delle spese maggiori... cmq vi terrò aggiornati. Ps: ma avevo inserito due foto perchè ne vedo una soltanto? Quella del posteriore non c'è piu!
veramente carina!! mi hai appena convinto definitivamente a montare il kit AERO.. consigli?!? 17" supernova o thunder, scarico cooper e xenon anteriori e pinna.. non gli farei altro per non andare sul tamarro...
Bene... saremo in due allora nei dintorni ad avercelo... non se ne vedono molte da queste parti!!! (per fortuna) Per i cerchi a dire il vero io stavo pensando ai GP nero/grigi... secondo me su questo allestimento starebbero benissimo! Non credi? Ciao!