La mia mini one d si è spenta all'improvviso. | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

La mia mini one d si è spenta all'improvviso.

Discussione in 'MINI: Tuning, Meccanica ed elettronica' iniziata da zordk, 9 Marzo 2009.

1. zordk

zordk Aspirante Pilota

5
    0
    29 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    MINI ONE D
    Oggi mentre andavo a lavoro,la mia MINI ONE D 2005 ad un incrocio ha fatto una cosa stranissima,mentre accelleravo per rirendere la marcia la macchina mancava di potenza e dopo un po tutte le spie ed il contachilometri sembravano impazziti e si è spento il motore, poi ho rimesso in moto e sembra tutto come prima. Secondo voi cosa sarà successo?e che devo fare per ripristinare l'accaduto?ah cmq si sono resettati i km parziali e l'orologio.Spero niente di grave

Ultima modifica di un moderatore: 9 Marzo 2009
  2. MINIDRIVER

MINIDRIVER Collaudatore

258
    3
    1 Febbraio 2008
    Reputazione:
    57
    cooper s 184 cv
    mah..forse qualche sensore...ti consiglio di far e 1 bella diagnosi alla centralina elettronica..!!!

3. Gaspare

Gaspare Collaudatore

287
    12
    12 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.525
    x3 2.0 D Futura
    Il 19 di agosto andavi a lavorare? Ha fatto benissimo a spegnersi! L'ha fatto ai fini educativi... :)

Tornando a noi, il problema io lo cercherei nella batteria, o uno dei morsetti allentato o la massa, qualcosa comunque in "zona"
    L'unico modo che mi viene in mente per resettare il conakm parziale (e l'orologio) è quello di staccare la batteria.

Vabbè ora torno al lavoro...

4. Fla92

Fla92 Direttore Corse

2.013
    479
    18 Aprile 2009
    Reputazione:
    125.865
    ex Audi A3 2.0, Audi A5 MY '12
    Dai una bella stretta ai morsetti della batteria. ;)

Condividi questa Pagina