In bmw non trovi affatto dei 19 per la f56, ma al massimo i 18. I 19 a cui probabilmente ti riferisci sono per countryman. L'unico modo per montarli, al momento, è o non omologarli o conoscere qualcuno in motorizzazione. Se abbassata anche il 17 giusto ci può stare. Ovvio che il 18 è la sua misura giusta.
La mia Mini Cooper SD f56 Io cambio mi piace, non lo trovo lento. Inutile dire che in città è comodissimo, ovviamente diventa divertente in modalità "manuale". Comunque siamo avanti anni luce dai vecchi automatici che avevo provato io e sembravano frullatori.
Puo' essere, so che ci sono i 19, li avevano in esposizione, se poi non sian per tutti i modelli non saprei dirti salvo controllare.
Fidati, conosco meglio io il listino mini dei venditori /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
La mia Mini Cooper SD f56 Potete aiutarmi x la pedaliera il acciaio/alluminio per automatico? Fra gli accessori originali non la riesco a trovare, neanche il conce. Ho visto che l'avrei avuta col pacchetto JCW che (sbagliando!) non ho messo, altro non so. Grazie
i pezzi dovrebbero essere questi. http://www.etk.cc/bmw/IT/search/selectCar/F56/HC/BMW+Cooper+S+B48/ECE/35/35_0403/
La mia Mini Cooper SD f56 Sí, sono a led, li ho presi dallo sponsor (515 euro). Li ho fatti montare in conce: essendoci in ballo l'impianto elettrico preferivo avere una fattura di montaggio di un concessionario ufficiale. Naturalmente hanno cercato di fare i furbi dicendo che sulla f56 bisogna smontare mezza auto e mi hanno messo fuori 4 ore di lavoro! Gli ho mostrato che bmw da 1,5 ore di lavoro ed abbiamo concordato x 2h, 120 euro. Non è vero che non fanno luce, sono belli potenti, quasi come gli abbaglianti. L'unico difetto che ho trovato è che,avendo un trattore diesel, quando sono fermo al minimo vibrano molto: mi scoccia un po' ma pazienza, non mi servono a vettura ferma.
Molto belli, mi piacciono /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
So che in genere li collegano agli abbaglianti, han fatto cosi' oppure hai un interruttore separato per accenderli come vuoi oppure sono collegati agli anabbaglianti? 600euro per due faretti no, costassero meno ok, ma mi sembra un po' troppo. Se son collegati solo come abbaglianti mi bastan quelli di serie, come anabbaglianti cambiando le xeno pari potenza ma mettendo le philips xtreme vision ho luce piu' bianca e piu' potente, quindi anche anabbaglianti non mi servirebbero. Lo farei per estetica o rompere le scatole a quelli che non si schiodano dalla corsia anche se van piano e magari di fianco la corsia e' libera , ma visto il costo mi sembra eccessivo. Ho ancora altre cose da fare e diverse che vorrei fare ma ho speso troppo e per ora devo fermarmi rimandando eventualmente piu' avanti.
La mia Mini Cooper SD f56 Infatti sono collegati agli abbaglianti, credo che qualche normativa europea obblighi a collegarli in questo modo, la versione USA ha un pulsante dedicato. Vero, è una bella cifra, ma quando ti sale la scimmia..