La mia MINI COOPER S CABRIO | Pagina 45 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

La mia MINI COOPER S CABRIO

Discussione in 'Vi presento la mia MINI' iniziata da huskywr240, 7 Agosto 2015.

  1. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Si, il rosso va bene per tutte e da' meno problemi, a patto di lavare via bene tutto quello blu perche' altrimenti reagiscono tra loro creando agglomerati gelatinosi che bloccano il flusso.
    Avevo messo la custodia della termostatica in metallo invece che in plastica e la termostatica M7 che apre prima e tiene la temperatura di esercizio meno alta.
    La resistenza color oro che vedi sul supporto motore fa la bassa velocita' radiatore.
    Per tornare ai 225cv servono il filtro aria sportivo, intercooler maggiorato (consiglio Airtec che ha la maggior superficie), bobina MSD e cavi candele Magnecor.
    Ricorda se cambi candele assolutamente di non mettere quelle previste di serie o buchi i pistoni, va messa la gradazione di un grado piu' bassa meno calda come sulla jcw, possibilmente poi usare benzina 100 ottani su cui e' ottimizzata la mappa per tirare, sulla Saab uso l'additivo Octane Booster della Bardhal cosi' la faccio dove voglio, un flacone ogni 40 litri di benzina.
    Facendo un calcolo alla fine fai un pieno gratis ogni 10 flaconi risparmiando sulla 100 ottani che non cala mai di prezzo mentre la super normale la fai dove vuoi ai prezzi migliori e ovunque sei fai benzina senza perder tempo a cercare i rari distributori che hanno 100 ottani.
    Sperando poi che sia quella, alcuni truffano e mettono nella cisterna super normale.
    Per sicurezza controlla le candele prima che le abbiano cambiate con quelle normali piu' calde.
     
  2. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Dimenticavo, sulle pedane hai gli adesivi con logo jsw, ne ho uno di scorta avanzato che mi sta tra i piedi, se capiti a Monza fammi sapere che passi e te lo do' cosi' se uno si rovina hai il ricambio.
     
  3. semins

    semins Kartista

    61
    3
    28 Agosto 2007
    Reputazione:
    80
    320i 24v cabrio Mora Metallic Individual
    Appena finisco ti scrivo e ci vediamo.
     
    A huskywr240 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina