ma si dai.. va a periodi... vedrai che tra qualche mese (magari) ripensandoci ci riderai su vedendo che per merito di un coglione avete una macchina nuova in garage..
Dai amo, che attitude!!! Non scopriamo gli altarini qui sul forum... Si può fare una bella pizzata in compagnia (mogli e donne comprese). cmq. per me va bene tutto, lo sai che amo la Svizzera (Montreux insegna)
mi accodo sfanalando alla serie di "mi dispiace" ... anche se in ritardo (chiedo venia)... quando vengo a lugano.. a motivo di questo ritardo.. ti offriro io la pizza...
Re: La mia MINI COOPER S è morta. Leggo ora quanto di è successo : sono veramente dispiaciuto e capisco. Il criminale deve essere assolutamente trovato. Leggere certe cose fa davvero rabbia ma davvero tanta
mii ho letto solo ora... spero tua moglie si rimetta presto, per la mini ci penserà l'assicurazione, x quel bastardo spero che la paghi il prima possibile e nel peggiore dei modi... gran figlio di...
Ho letto adesso...............rimango allibito!!!!! Ma come possono esistere certe persone sulla faccia della terra Ancora auguri di pronta guarigione a tua moglie Garzò le auto vanno e vengono, le assicurazioni altrimenti che le paghiamo a fà!!!
Don't stop me now I'm having such a good time I'm having a ball don't stop me now If you wanna have a good time just give me a call Don't stop me now ('Cause I'm having a good time) Don't stop me now (Yes I'm having a good time) I don't want to stop at all. Morale: se volete divertirvi..... chiamatemi! Se volete far divertire le vostre mogli..... chiamatemi ugualmente!!!
OT: rally ma hai cambiato completamente "look"...?! signature e avatar nuovi di zecca... perdincibacco!
Carissimo Garzò, sono tornato ora da un viaggetto e... cosa legoooooo??? Mi dispiace veramente tanto, siamo tutti con te e speriamo che tua moglie si rimetta presto! La Mini comunque anche se distrutta merita gli onori per aver protetto degnamente la tua donna! Un ustione di 2° grado non fa piacere, ma c'è molto di peggio, specialmente considerando l'accaduto! Insomma direi che nella disgrazia è ancora andata bene... poteva scoppiare l'inferno se ci fossero state altre auto... Ciao :wink:
Re: La mia MINI COOPER S è morta. mi spiace... era al quanto spettacolare.... e credo di avere capito ke la mini è anke una makkina sicura o sbaglio?