Mi aggiungo anchio alla lista dei dispiaciuti....vabbè che dire....prova a scrivere il tuo racconto a qualche rivista di auto e moto....non sai quanta gente legge le riviste e magari qualcuno è passato di lì per sbaglio e potrebbe riconoscere la macchina del teppista.... comunque prova non si sa mai.... ciao ciao da Robbè.... PS: la prossima auto per tua moglie potrebbe essere una Serie 1 gusti permettendo!!!
Mi dispiace molto per tua moglie, io se fossi in te e riuscissi a sapere chi è stato veramente non saprei come potrei reagire
garzò gia che ci siamo te lo chiedo qui... com'è andata a finire col tipo che ti aveva tirato 2 cazzotti sull'emmona? hai risolto tutto?
Accidenti mi dispiace per tua moglie ma tutto sommato le è andata bene le macchine si riparano ma le persone no ciao Longa
aveva aperto un topic.. c'erano anche le foto... sto tipo con due pugni gli ha procurato 2 bugne sull'emmona...
siamo tutti con te...bello spavento...che coglioni che ci devono stare in giro. ..certo che gli air bag...sono dolorosi quando scoppiano!!! ma sono importanti.,, ancora sinceri auguri x un'eccellente ripresa di tua moglie!!!
Garzò, mi spiace moltissimo dell'accaduto , purtroppo di gente senza cervello se ne trova, ecco a cosa serve la distanza di sicurezza, io mi incavolo tantissimo quando mi stanno dietro al culo, mi spiace anche per tua moglie, ma meglio così, poteva andare peggio, siamo tutti con te, fatti coraggio che prima o poi lo beccano l'imbecille!!!!
nooo Garzò, noo mi vien da piangere mi sono immedesimato mentre leggevo il tuo racconto e.. che gli cadesse un fulmine in testa a sto pezzente figlio di puttana deficiente ma porcaputtana noooo :frown:
Vi ringrazie tutti; è molto curiosa di iscriversi anche lei. Appena apre l'istituto (al più tardi ai primi di gennaio) avrà la ADSL e sarà la prima donna nel forum!....almeno, altre non mi sembra di averne viste...
Ci sono delle telecamere all'uscita di una galleria a 2 km dal posto ma la polizia dice che di notte le targhe non si vedono....
no erano tutti "sbagli" le altre donne... dai che il momento brutto è passato bisogna cercare di non pensarci più e di tirare avanti.. forza e coraggio :wink:
Ho chiamato proprio ieri in polizia per avere notizie e lo convocano a momenti per verbalizzare. Nel frattamenpo l'M l'ho sistemata ed ho la fattura della carrozzeria pronta da inoltrargli.