Qualche giorno fa, mi chiama mia moglie in stato di schok per aver fatto un'incidente in autostrada. Salgo sull'M3 e mi fiondo sul posto (ho fatto 50 km partendo dal centro di Lugano e sono arrivato prima della polizia che ha la centrale a 5 km dal luogo del'incidente ). Comunque, arrivo e in pratica, uno che voleva sorpassarla l'ha punata stando appiccicato al culo in corsia di sorpasso. Lei è rintrata per farlo passare, lui è rimasto dietro per puntarla ancora e quando si ê deciso ad uscire in sorpasso l'ha speronata toccandole il paraurti posteriore e sinistra, mandandola a 100 km/h contro il guard-rail perpendicolarmente. POI È SCAPPATO SENZA NEANCHE FERMARSI. Mia moglie ha una bruciatura di 2o grado al braccio (per via dell'airbag) e qualche dolore al collo; La mini ê da rottamare, appena possibile andrò a fare le foto che posterò. Abbiamo un testimone che ha visto tutto ma ci manca la targa dell'auto del criminale, comunque la polizia ha aperto un'inchiesta ufficiale. Fortunatamente siamo ottimamente assicurati e l'assicurazione paga una Mini nuova (visto che questa l'ho comprata a febbraio).
caxxo mi spiace.. l'importante è che tua moglie stia bene e che non le sia successo nulla. lo dico sempre, le macchine si cambiano, ma le braccia, le gambe eccetera no... spero vivamente che tu riesca a prendere il bastardo
mi dispiace per l'accaduto ma per fortuna tua moglie sta bene!la gente cosi è da mettere in galera..sono dei vigliacchi animali! ma avevi la casco?
Cazzo Manuel, ma andare in ferie a Lourdes in 'sto periodo no eh??? Che bastardo!!! Sarebbe da condannare per tentato omicidio, e omissione di soccorso! L'importante cmq. è che la tua dolce metà sia illesa! Proprio oggi parlavo di te, e dicevo: "Chissà dove è finito, è un pò che non si sente"... :frown: Auguroni!
Lo so mi dispiace essere poco presente, ma lei sta aprendo un secondo centro estetico a Lugano e sto seguendo tutti i lavori....2 OO. Il tempo è davvero poco ma o presto andrà meglio.
Che brutta storia........ Il mondo è pieno di pezzi di merda!!! Spero proprio che lo rintraccino quel farabutto!!
Porca miseria, mi dispiace tantissimo!! Per fortuna tua moglie sta bene, falle tanti auguri da parte degli amici del forum.
azz.... ho letto solo ora... (grazie alla segnalazione di nuvolarossa) mi spiace garzò... che criminale... spero tanto che lo becchino e lo puniscano come merita... per fortuna tutto sommato è andata bene... tua moglie sta bene e la macchina te la ridaranno nuova... però che shock
ho letto ora anche io... mi dispiace un sacco... non ci sono le telecamere in autostrada? di solito i filmati con gli incidenti vengono salvati... in universita' da me lavorano sui filmati dell'autostrada BS PD per riconoscere incidenti in automatico ecc... prova a chiedere...
Letto ora, mi spiace veramente tanto... sono sempre brutte cose Meno male che tua moglie non si è fatta niente! Certe persone(?...) andrebbero prese prima della polizia, così gli si spiega un pò di cose sulla vita altrui, sui rischi che gli altri corrono per la loro inutile presenza su questo pianeta
Mi spiace dell'accaduto... Un bacio sulla fronte a tua moglie........e un cazzone in culo al tipo che non si e' fermato dopo aver fatto l'idiota! Ciao
Signore mi dispiace per la sua macchina, ma sono felice per sua moglie,signore signore l'autoblindo e' gia' pronto. abbiamo caricato 7 fusti di napalm, 4 scud, e un po' di panini con la mortadella... ......gli uomini sono pronti con l'equipaggiamento da assalto e si stanno mangiando il fegato in attesa del vostro "GO" (la seguirebbero fino alla morte)... Signore Signore... andiamo a caccia Signore!!! .......facciamogliela vedere a quei maledetti musi gialli
Azz Garzò vai a lourde, mi dispiace tantissimo x la mini ,ma l'importante che tua moglie stia bene. Quando sento queste cose mi vien voglia di prender un'hummer e passargli da sopra a sti farabutti
meno male che tua moglie se l'è cavata con poco. La nostra vita e quella di chi abbiamo a cuore è una delle poche cose che viene prima della nostra passionaccia
ho letto adesso,mi dispiace moltissimo,ma l'importante e che tua moglie non si sia fatta niente di grave, il pezzo di merda spero che lo prendano e che gli facciano un kulo cosi....