Andras ma ti si è incantato il pc che ogni tot ore butta su una fotina? come mai così piccine? non essere avaro su
Complimenti!!! Che dire? Grande! ... davvero un uomo duro e con le palle... Il mondo necessita di personaggi come te!!
sta amg non era gnente di krasto! era solo ke iniettava dosi grappolanti di steroiti per farla sgrillare un po! kuela ke sgri sgruzza ora, la 130, quella si ke e' krasta!
La C32 era un aereo ma ci credete se vi dico che la 130i LSE con 118cv in meno da molte (ma molte) emozioni in più? :wink:
andras, ogni tanto bisognera' anche sterzare, no! io sono per il lotus pensiero indi per cui la amg e' ai miei antipodi
mi permetto di citare il buon Andrea/Vegeta330 che quando un audista disse:"cosa vuoi mai che ne sappia BMW di come si fanno le auto, facevano aerei all'inizio" rispose:" li fanno ancora, ma hanno quattro ruote"
Permutata per 19.000€, smollata dalla Conce ad un commerciante per 12.000€, finita all'estero. Il tutto per la psicosi tipica italiana del benzina. 12.000€ per una vettura che sul passaggio 80/120 col rapporto più alto polverizza la 360 Modena........