La mia Mazda MX5 NC Mk3 2.0L 160cv (huskywr240) | Pagina 79 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

La mia Mazda MX5 NC Mk3 2.0L 160cv (huskywr240)

Discussione in 'Auto Giapponesi e Asiatiche' iniziata da huskywr240, 14 Maggio 2017.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Se non riesci a leggere oltre 3 righe mi chiedo come hai fatto a diventare ingegnere, nessun tecnico risponde per monosillabi ;)
    Evidentemente non sai di cosa si tratta e dovresti informarti meglio, Cobalt e' un marchio che identifica una linea di prodotti di Moss, progettati e realizzati in California, il pezzo che ho preso io e' ben realizzato ed in plastica di qualita', non e' roba cinese scarsa ;)
    Per quanto riguarda i led ad esempio la maggior parte vengono progettati e realizzati in Cina, ormai in molti settori sono molto piu' avanti degli altri, se anche la Cina e' nota per copie taroccate di bassa qualita' di diversi articoli, in diversi settori sono avanti a tutti, dipende se compri cinesate o prodotti di qualita' made in China ;)
     
  2. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    56.634
    22.663
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Ok.

    Ora vai a letto che è tardi.
     
    A Winterdog piace questo elemento.
  3. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Cosa fai in piedi, sarai mica in piscina o a correre sotto l'acqua :lol:
     
  4. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    56.634
    22.663
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Qui c’è un grado ma non piove. Quindi 10 min e si va a correre. Oltretutto cantone protestante, quindi niente festa.
     
  5. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Che voglia di prima mattina :lol: Io ho appena finito di litigare con virus ben nascosti e programmi corrotti che rallentavano un pc, per addormentarmi conto te che salti al posto delle pecore :mrgreen:
     
  6. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    56.634
    22.663
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    La trippa è la prima causa del decadimento delle prestazioni della macchina.
     
  7. LupoTHP

    LupoTHP Amministratore Delegato BMW

    4.608
    1.445
    18 Dicembre 2013
    Reputazione:
    38.121.816
    MX5 ND sport
    Porsi delle domande è già un inizio... spero che riuscirai anche a trovare delle risposte illuminanti.
     
    A who83 e rich20 piace questo messaggio.
  8. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    La corsa aiuta ma non e' la soluzione, piu' importante e' costruire massa muscolare.
    La differenza e' che la massa muscolare brucia anche a riposo, il cardio brucia i grassi al momento ma anche massa muscolare, pero' se stai fermo avendo meno massa muscolare non bruci e riprendi rapidamente peso ;)
    Quindi corri, nuota ma vai anche in palestra, cosa che si puo' fare nel tardo pomeriggio in mezzo a gnocche con completini stuzzicanti, piu' gradevole della corsa :mrgreen:
    Le risposte le ho gia' : sei pigro, poco paziente, poco esauriente, doti manchevoli dal punto di vista tecnico :lol:
     
  9. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    56.634
    22.663
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Converrai con me che uno alto più o meno come me, con più o meno tre taglie più di me (e con massa magna ben celata), sia credibile quanto un non laureato in ingegneria che racconti, ad un laureato in ingegneria, quali caratteristiche dovrebbe avere appunto un laureato in ingegneria?
     
    A who83 e LupoTHP piace questo messaggio.
  10. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Uno come me che ha fatto sempre sport, palestra e agonistica, con massa magra ben evidente proprio per le 3 taglie in piu', ha massa grassa in eccedenza causa fermo totale per due anni per problemi all'anca lunghi da diagnosticare e risolvere, quando facevo pesistica ero il doppio di muscoli e avevo un terzo di ciccia, sullo sport posso solo insegnare, ma te lo direbbe qualunque preparatore che solo corsa brucia i muscoli e senza hai un metabolismo basale piu' lento, quindi ingrassi piu' facilmente se ti fermi ;)
    La laurea in ingegneria la prendono anche quelli che alla motorizzazione ti fan le prove sui rulli, non implica di default aver competenze e capacita', ne ho conosciuti parecchi impreparati, un pezzo di carta appeso alla parete non da' nessuna certezza ;)
    Un tecnico non da' mai spiegazioni stringate non esaurienti, salvo l'interlocutore non possa comprendere, io son abituato a spiegar bene le cose, chi non ha la capacita' di comprendere o la pazienza di imparare liberissimo di non voler migliorare ;)
    Quando hai una certa impostazione mentale e sei abituato a libri di istruzioni (non foglietti) pazienza e voglia di leggere non sono un optional ma la normalita' di chi si occupa di tecnica, salvo ricoprire funzioni amministrative e non prettamente tecniche ;)
     
  11. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    56.634
    22.663
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster


    Il resto l'ho saltato. Fatti:
    - Non sei atletico, sportivo o palestrato
    - Non sei laureato in ingegneria
     
  12. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Fatti errati:
    -Sono grosso perche' palestrato e ho fatto body building serio per 6 anni di fila, ci metto poco a tornare in riga ora che posso allenarmi ;)
    -Sono un tecnico qualificato con due diplomi e due anni di universita', la laurea in ingegneria puo' solo seguire, posto che come ti ho detto parecchie volte ho dovuto correggere errori di progetto e di computo di vari ingegneri cui potevo solo insegnare ;)
    Io parlo sempre per fatti e spesso posso solo insegnare, sappilo :cool:>:>
    Quando vuoi andare in palestra ti faccio le schede di allenamento ;)
     
  13. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.496
    7.629
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    Due diplomi non fanno una laurea. Fanno due diplomi.

    Il fatto che io di lavoro faccia l’ingegnere, e tu no, ne è una banalissima dimostrazione.
     
    A who83 e nicor piace questo messaggio.
  14. Sgranfius

    Sgranfius Top Reference

    32.723
    22.599
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.196
    Batmo8ile
    Una sola domanda: sul biglietto da visita scrivi?
     
  15. LupoTHP

    LupoTHP Amministratore Delegato BMW

    4.608
    1.445
    18 Dicembre 2013
    Reputazione:
    38.121.816
    MX5 ND sport
    penso qualcosa come "divinità"
     
    A who83 e rich20 piace questo messaggio.
  16. Sgranfius

    Sgranfius Top Reference

    32.723
    22.599
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.196
    Batmo8ile
    :mrgreen::mrgreen:
     
  17. rich20

    rich20 Presidente Onorario BMW

    7.618
    5.718
    19 Aprile 2008
    Far west bresciano
    Reputazione:
    1.133.036.753
    Volevi dire sull'A4 da visita... :cool:
     
    A LupoTHP piace questo elemento.
  18. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    56.634
    22.663
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Fossi in lui metterei solo la cosa piu' credibile e piu' vicina alla realta': "azzurro di sci".

    Dei miei biglietti da visita (che non ho mai tenuto, anche se un po' ora me ne pento) due sono quelli che mi sono rimasti impressi nella memoria.
    Quelli della seconda societa' per cui ho lavorato (una delle big five dell'audit ai tempi, prima delle varie fusioni ed acquisizioni) che avevano una linea in debrossing, comodissima perche' dava gia' il punto pretagliato per farci i filtrini per le canne.
    Quelli con il il logo della societa' ed il il mio nome goffrato, nella prima societa' svizzera per cui ho lavorato. Che benessere, allora.
     
    A LupoTHP e rich20 piace questo messaggio.
  19. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Due diplomi e due anni di universita' fanno piu' di un solo diploma e poco meno di una laurea, quindi il fatto che capiti non di rado di dover correggere ingegneri incompetenti e' una banalissima dimostrazione di quanto significhi una cippa la laurea senza competenze e capacita' ;)
    Il pezzo di carta serve a meno di zero se una volta messo alla prova non funziona, di lauree conseguite in modo easy e' pieno, anche il Trota e' laureato e non ne farei un vanto >:>:lol:
    Quindi al di la' del pezzo di carta serve anche altro, anzi, prima di tutto altro ;)
    Se devo scrivere metto il titolo del diploma che lo prevede, quindi Per. Ind. , non tutti i diplomi comportano di aver un titolo da anteporre al nome.
    Questo lo metto nei biglietti da visita dei miei collaboratori >:>
    Steve Jobs non era laureato, non metteva nessun titolo di studio davanti al nome nei biglietti da visita, se non la posizione che aveva nella societa' che aveva fondato nella quale i migliori ingegneri con il titolo di Ing. davanti al nome lavoravano tutti come suoi dipendenti >:>
    A dimostrazione che l'aria fritta serve solo a disperdersi nel vento senza arrosto e di laureati in aria fritta ne ho incontrati molti, quindi se pensate che sia solo il pezzo di carta a dar una qualifica migliore siete fuori strada di brutto :lol:
    Ci si presenta meglio, ma se al primo colloquio non c'e' arrosto, si finisce con il bigliettino da visita blasonato a controllare frecce e fanali al collaudo in motorizzazione ;)
    Eh, ma iosso' un ingeggnerre, aho' #-o:lol:
    Credo che manco tutte le vostre lauree messe insieme basterebbero a pulir le scarpe di un diplomato come Steve Jobs :mrgreen:
     
  20. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    60.971
    25.171
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    Ma i computer non li costruiva mica lui. A grandi linee, li costruiva un ingegnere informatico, una persona con un titolo e delle competenze acquisite in un ateneo.
    Tant'è che non mi risulta abbia mai scritto una linea di codice.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina