La mia Mazda MX5 NC Mk3 2.0L 160cv (huskywr240) | Pagina 71 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

La mia Mazda MX5 NC Mk3 2.0L 160cv (huskywr240)

Discussione in 'Auto Giapponesi e Asiatiche' iniziata da huskywr240, 14 Maggio 2017.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. LupoTHP

LupoTHP Amministratore Delegato BMW

4.608
    1.445
    18 Dicembre 2013
    Reputazione:
    38.121.816
    MX5 ND sport

Toyottine!!!???? :verysad:fear:confused2:shocked!:

2. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    mazda toyota fiat... il minestrone e' quello... e adesso c'e' anche dentro la bmw con la nuova z4....

3. LupoTHP

LupoTHP Amministratore Delegato BMW

4.608
    1.445
    18 Dicembre 2013
    Reputazione:
    38.121.816
    MX5 ND sport
    no vabbè... questo è troppo

A ndk piace questo elemento.
  4. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    'acca boia... pensavo di esser al bar z4 invece mi accorgo ora che mi sono permesso di rispondere a rich e dire toyottine sul forum dedicato alla mazda mx5. Scusate.. chiedo venia e mi inginocchio sui ceci... prometto non dirlo piu....:sadomaso

chiedo perdono in tutte le lingue.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

5. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: hai ragione dai me ne sono accorto dopo... se mi accorgevo ero sul forum apposito non lo scrivevo, lo pensavo e basta...

6. rich20

rich20 Presidente Onorario BMW

7.618
    5.718
    19 Aprile 2008
    Far west bresciano
    Reputazione:
    1.133.036.753
    Perchè devi sempre essere sprezzante e poi fare la vittima?
    Toyota è il primo (o secondo) produttore di auto al mondo, FIAT ha circa 30 anni di gloriosa storia prima che BMW si dedicasse a mezzi diversi da uova motorizzati, Mazda all'incirca coeva.
    Su Mazda, peraltro, aggiungerei che seppur vero che è un marchio generalista, ha sempre avuto il coraggio -o la lungimiranza- di sviluppare una piattaforma esclusiva per un modello, concepita in funzione dell'obiettivo posto e non pescata a necessità dal magazzino ricambi. Inoltre ha perseverato, talvolta con ottimi risultati, nel credere in una tecnologia dai più snobbata (leggi motore rotativo e Rx-7). Avvicinati a una FD3s e la tua "sportiva d'elite" sembrerà un tagliaerba. Piantato, per giunta.

Con la stessa superficialità con cui ti sei espresso sopra, direi che la tua BMW è un bellissimo -questo è indubbio- prodotto che ha il solo scopo di mettere l'apparenza davanti alla sostanza.
    A maggior ragione col Minipymer sovralimentato sotto il cofano.

A LupoTHP, DodoStabe, labrie_it e 1 altro utente piace questo messaggio.
  7. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Ho detto toyottina non toyotazza... non e' disprezzante come l'ho detto fin da subito, guarda hai capito male... e' solo non volevo accomunare mazda a toyota in un forum per mazda perche magari veniva interpretato in modo differente. Come effettivamente e' avvenuto per l'utente che la possiede. Toyota e mazda si sono messi insieme nel produrre auto e qui a verona il conce che vende toyota vende anche mazda gia' da anni. Tra l'altro nulla da dire poi su toyota in merito ad affidabilita'. Hai proprio travisato tutto. Non volevo semplicemente scriverlo nel forum dove e' trattata speficicamente l'auto.

Della mia bmw invece... bhe'.. che dire... magari fosse una vera bmw, sempre di meno sono bmw. E non neghiamo poi che la z4 presentata in questi giorni ha molto di 124 nel modo di apparire e che poi a sua volta la 124 ha molto di mx5....

8. rich20

7.618
    5.718
    19 Aprile 2008
    Far west bresciano
    Reputazione:
    1.133.036.753
    Era questo il messaggio a cui alludevo.

Riguardo la joint-venture Mazda-Toyota è solo per la pruzione negli USA.

Inoltre la 124 non ha molto di Mx-5, ma proprio tutto.
    Salvo il comparto motopropulsore (per me toppato alla grande) e infiniti incomprensibili mila euro in più nel listino... :confused:

9. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Bhe io di mx5 ne ho provate 2, tutte e 2 nuove e tutte e 2 trovate dal conce toyota-mazda. La 2.0 quella piu interessante, l'altra miserina. Della 124 posso dire gran poco, nemmeno una provata... ma esteticamente non mi hanno convinto a pieno ne l'una ne l'altra, meno su tutto la 124 specie versione normale non abarth. Pero' non mi addentro su questi discorsi, specie qui. Io cercavo altro e poi mi sono spostato sull'acquisto altrove. Non avrei nemmeno voluto scrivere su un forum mazda peraltro e me ne scuso ancora. Come detto non ho fatto caso dove stavo scrivendo.. il client posta mi ha reindirizzato qui direttamente e pensavo di stare a scrivere sul bar z4 dove erano postate alcune foto del raduno con la storia degli adesivi sulle mx5. Il fattaccio l'ho visto dopo. Ormai la frittata l'avevo fatta. Ma non era per disprezzare nulla e nessuno. Sono andato anche a vederle e provarle ma non mi hanno convinto appieno per il mio occhio e per il mio interesse.
    Chiedo venia nuovamente.](*,)

10. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.497
    7.629
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    questo è un forum bmw, e siamo nella sezione "parliamo di altre auto - auto giapponesi ed asiatiche"; non è il forum mazda.
    più che altro è il 3d dell'auto di Husky.

11. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

56.641
    22.664
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    E se a qualcuno fa cagarissimo sto ammasso di tolla, @huskywr240, @LupoTHP se ne faranno una ragione personale senza prenderla come un'offesa all'onore loro, della famiglia e della loro virilita' oltreche', ovviamente, alla loro capacita' economica.

12. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Io lassu ho visto la MIA MAZDA MX5 quindi deduco sia dedicato a mazda manco ho letto tutto il resto delle pagine addietro. Manco sapevo che era il 3d della mx5 di @huskywr240 e non mi sono preoccupato di andare a vedere, per me doveva esser il bar, figuriamoci . Chissa' se mi perdonera' per quel che ho detto.... :(:-#

No vabbe' ho capito ma posso capire che sta sui ma...ni leggere che uno con la z4 arriva qui bello bello e ti da' della toyota ad una mx5.... dai capisco... non l'ho fatto proprio con l'intento di offendere ma mi metto dalla parte di chi la possiede. Anche perche' poco ci sono andato vicino pure io a comprarla ed a valutarla.

13. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.497
    7.629
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    ma scusa, davvero non serve tanto impegno, tu dimmi..un 3d che si intitola "LA MIA MAZDA MX5 [...]" secondo te rappresenta un forum mazda o riguarda il proprietario dell'auto di cui all'oggetto?
    caspita, parlerà della SUA Mazda.
    "LA MIA MAZDA".
    quindi è una, ed è di qualcuno.

te le tiri davvero tutte addosso eh.

A rich20 piace questo elemento.
  14. huskywr240

huskywr240 Presidente Onorario BMW

20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    :lol::mrgreen:
    Mi son ammazzato di arrosticini, avrei dovuto tener posto per una bisteccona inondata di pepe, ho mangiato la salamella e un pezzo di bistecca solo per golosita' anche se gia' zeppo, che poi sarebbe come dire son stato tutta notte con la canalis e avrei dovuto tener energie per la belen, comunque sia son caduto bene :mrgreen:
    Sbrigati a far tornare il mezzo che si organizza un giro in auto prima che faccia davvero freddo ;)
    Nasce dalla prima mx5, che infatti e' quella rappresentata nell'adesivo, che di serie non appare molto "maschia" ;)
    A questo unisci il fatto che negli Usa vige il detto "bigger it's better", dove i motori sotto 8 cilindri e con meno di 5.0L sono considerati lavatrici e le auto sono enormi, la mx5 fa la figura della macchina poco maschio alpha ;)
    Peccato che se vai su un percorso davvero guidato la mx5 si pappava a colazione i cassoni enormi e pesanti con sospensioni troppo morbide, in seguito anche loro si son adeguati con sospensioni e telai a gusti e tecniche di guida piu' Europei ;)

Ultima modifica: 14 Ottobre 2018
  15. rich20

7.618
    5.718
    19 Aprile 2008
    Far west bresciano
    Reputazione:
    1.133.036.753
    Però prima dammi la prova che l'adesivo dice il vero! :biggrin:

16. huskywr240

20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    La mia mx5 e' l'eccezione che conferma la regola, l'ho resa etero, merito delle palpebre >:>

17. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

60.983
    25.172
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    fosse per quelle, l'hai resa solo brutta :D :D :D

18. nicor

nicor Amministratore Delegato BMW

4.581
    3.154
    4 Febbraio 2017
    Vicenza
    Reputazione:
    610.251.110
    Audi A4 Allroad B9
    Dal vivo, poi, rimangono brutte ma meno che in foto. Insomma sono brutte ma non bruttissime!:mrgreen:

19. huskywr240

20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Capite niente, ultimamente uomini e donne fan solo complimenti alla macchina, siete antiquati, palpebra it's the new way >:>>8P

20. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Ma non c'ho guardato.. ormai avevo scritto.. e cmq la mia mazda e' la sua mazda. La sua. Punto. Che mi tiro addosso.. e capirai....

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina