La mia Mazda MX5 NC Mk3 2.0L 160cv (huskywr240) | Pagina 66 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

La mia Mazda MX5 NC Mk3 2.0L 160cv (huskywr240)

Discussione in 'Auto Giapponesi e Asiatiche' iniziata da huskywr240, 14 Maggio 2017.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Ma con tecnologia di oggi, abs, esp e di tutto e di piu' ;)
    Va che ai tempi quella jaguar rispetto alle altre auto andava come questa oggi ;)
    Magari la sfrutta, magari la sa sfruttare, ma non pensare che tutti quelli che possono comprare una Ferrari la sappiano anche guidare ;)
     
  2. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Sempre ovviamente, non e' possibile dire il contrario ;)
     
  3. rich20

    rich20 Presidente Onorario BMW

    7.618
    5.718
    19 Aprile 2008
    Far west bresciano
    Reputazione:
    1.133.036.753
    Valore relativo vs valore assoluto.
    Sai la differenza.
    Così a naso mi fiderei comunque più di chi l'esperienza se la fa sul campo, piuttosto che su YouTube...
     
    A frenky120d piace questo elemento.
  4. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    E infatti io me la son fatta sul campo anche con auto tra le piu' potenti e veloci di quel periodo senza controlli, esperienza che vale il doppio rispetto ad auto attuali :cool:
     
  5. rich20

    rich20 Presidente Onorario BMW

    7.618
    5.718
    19 Aprile 2008
    Far west bresciano
    Reputazione:
    1.133.036.753
    Quali?
    Sicuramente non quelle che hai citato.
     
  6. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    56.659
    22.672
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Basta guardare su youtube.
     
    A rich20 piace questo elemento.
  7. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    La m6 e' paritetica a queste auto citate, non e' una macchina sportiva per dimensioni e peso, e' una gt veloce, le auto potenti e davvero sportive son altre, con 2000kg se anche vai veloce ti trovi il posteriore che parte ogni 3x2 e non certo perche' guidi veloce ;)
     
  8. frenky120d

    frenky120d Presidente Onorario BMW

    5.144
    3.585
    28 Gennaio 2015
    Reputazione:
    213.346.511
    K
    Ah beh allora...
     
  9. nicor

    nicor Amministratore Delegato BMW

    4.581
    3.154
    4 Febbraio 2017
    Vicenza
    Reputazione:
    610.251.110
    Audi A4 Allroad B9
    In realtà la M6 e63 (che mi pare sia quella che ha @Sgranfius ) dovrebbe essere poco sopra i 1700kg.
    Detto questo mi pare di capire che tu non abbia mai posseduto e/o guidato qualcosa di simile.
     
  10. frenky120d

    frenky120d Presidente Onorario BMW

    5.144
    3.585
    28 Gennaio 2015
    Reputazione:
    213.346.511
    K

    Il problema è che nn hanno le parti tuning della m6 da norauto altrimenti la comprerebbe
     
    A rich20 piace questo elemento.
  11. rich20

    rich20 Presidente Onorario BMW

    7.618
    5.718
    19 Aprile 2008
    Far west bresciano
    Reputazione:
    1.133.036.753
    Caratteristica del comportamento che hai dedotto o per esperienza?
    Nel primo caso, anche ammesso guidasse da "vecchio col cappello", l'autorevolezza del suo (Sgranfius) parere è giusto un filino preferibile.
    Un nonnulla eh.
     
  12. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    61.018
    25.200
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    l'ho sempre detto a @Katanazz che prima di mettere in moto dovrebbe farti uno squillo :D
     
    A rich20 piace questo elemento.
  13. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    56.659
    22.672
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Che poi e' il corollario del teorema per cui husky sa guidare bene anche auto di cui ha letto solo sui forum.
     
    Ultima modifica: 8 Settembre 2018
    A rich20 piace questo elemento.
  14. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    I dati tecnici che dichiarano per questo modello son questi. Di simile ho gia' detto di aver guidato tra l'altro senza controlli e non andando piano, ma anche altre in pista piu' recenti durante le prove, tipo Lexus isf
    Ne ho avute sempre più prestanti delle tue, te non hai ancora capito la differenza tra tuning ed elaborazioni

    Esistono le prove delle auto fatte su strada e pista con chi le sa guidare, se più test dicon la stessa cosa direi che siano attendibili, parlan bene ma dicono sia impegnativa per dimensioni e peso, ottima ma meno adatta per percorsi molto guidati

    So guidare bene a prescindere, non importa cosa
     
  15. frenky120d

    frenky120d Presidente Onorario BMW

    5.144
    3.585
    28 Gennaio 2015
    Reputazione:
    213.346.511
    K
    Anche solo una mini sd da 170 cv va di più della Mx5 palpebrata...
     
  16. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.498
    7.635
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    Ma cosa vuoi aver guidato che ti meravigli dei miei 30mila
    Km/anno e dei miei 2000km nell’ultimo viaggio.
    Oggi fra l’altro 300km di strade dolomitiche invece di pipparmi sulle auto di mi zio. Tu guarda pure youtube!!
     
    A frenky120d e rich20 piace questo messaggio.
  17. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Come dice sempre un mio amico, l'importante è esserne convinti Mi ricordi il troll Petter che diceva su una z4 da solo di esser stato superato da una tt diesel con su 4 persone in salita.
    Uso il metodo Ale/Labrie, hai ragione >:>

    Non conta la quantità ma la qualità :mrgreen:
    Sui km totali di guida generica ne faccio molti per lavoro, con la seconda auto meno ma tutti a cannella :lol::mrgreen:
     
  18. ndk

    ndk Presidente Onorario BMW

    8.012
    3.516
    19 Gennaio 2016
    Italia
    Reputazione:
    693.815.040
    e46

    Su questo sono più che dubbioso... se parliamo di giro di pista.
     
  19. frenky120d

    frenky120d Presidente Onorario BMW

    5.144
    3.585
    28 Gennaio 2015
    Reputazione:
    213.346.511
    K
    Almeno finalmente nn fai tuo un copyright altrui...Continua a sognare norauto huscky
     
  20. frenky120d

    frenky120d Presidente Onorario BMW

    5.144
    3.585
    28 Gennaio 2015
    Reputazione:
    213.346.511
    K


    Le macchine da tutti i giorni si vedono sotto L aspetto pratico e nn per L uso in pista dove dipendono altri fattori ...la sd ha 370 nm di coppia contro i 200 scarsi della palpebra machine...qdo huscky sta cercando di capire cosa succede la mini sd è già sparita, tra L altro io avevo il modello Figo della mx5 2.0 sport nd e nn la versione più pesante e bistrattata del marchio quindi so benissimo di cosa parlo ...adesso interviene huscky dicendo che le palpebre gli hanno permesso di guadagnare altri 200 nm di coppia e le cromature altri 100 quindi nn parliamo della stessa mx5
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina