La mia Mazda MX5 NC Mk3 2.0L 160cv (huskywr240) | Pagina 227 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

La mia Mazda MX5 NC Mk3 2.0L 160cv (huskywr240)

Discussione in 'Auto Giapponesi e Asiatiche' iniziata da huskywr240, 14 Maggio 2017.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Thriller

    Thriller

    11.236
    3.893
    12 Gennaio 2014
    Ravenna
    Reputazione:
    616.843.806
    Ex Bmw 325d E91 LCI
    Abbiamo ricominciato i battibecchi OT?

    Mi scuso ma non ho nessunissima intenzione di perdere un altro minuto per mettermi a cancellare messaggi.

    Da qui in avanti ogni OT provocherà BAN dal Thread e vale anche per l'autore (chiusura Thread).
     
  2. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Ma non sono battibecchi, stiam parlando normalmente questa volta, non c'e' nessun contrasto "aspro", comunque ok, torniamo nei ranghi relativamente alla mx5.
    Ho visto le previsioni del tempo e temo tocchera' rimandare ancora, per questo weekend danno ancora pioggia, se anche ci son delle schiarite che permetterebbero la fase di lavaggio resta il clima troppo umido che non permetterebbe di far asciugare bene la capote e idem la parte relativa alla posa del sigillante.
    La cosa va fatta un Sabato riconsegnando la macchina di Domenica, anche perche' lui la usa come unica macchina anche per andare al lavoro.
     
  3. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    53.086
    20.651
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Ma lo fate in una grotta 'sto lavoro? Io ho sempre trovato la capotte asciutta la mattina anche avendo messo la macchina in box la sera dopo la pioggia. Se hai un box cosi umido, comprati un deumidificatore da far andare 24/7. Si trovano usati a poco anche su subito.it. La capotte della macchina non tua mi pare il problema minore.
     
  4. rich20

    rich20 Presidente Onorario BMW

    7.331
    5.456
    19 Aprile 2008
    Far west bresciano
    Reputazione:
    1.098.445.811
    Consiglio Trotec, meno di 100 euro e hai un triplice vantaggio: togliere umidità, scaldare (l'aria che fuoriesce è caldina) e produrre acqua distillata da vendere alla signora che stira le camicie a Puccio!
     
    A PuccioE39 piace questo elemento.
  5. RICKY74

    RICKY74 Secondo Pilota

    821
    385
    2 Novembre 2004
    Reputazione:
    43.928.434
    Z3 Coupè 3.0i (m.y. 2002), ex M3 e36 3.2
    Spero almeno che questa persona ti riconosca un congruo indennizzo, soltanto per lo stato d'ansia ed apprensione anticipatoria che ti sta logorando...
     
  6. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Se e' umido non asciuga bene, magari ti sembra asciutta fuori ma internamente le fibre sono ancora umide e il sigillante non farebbe presa o resterebbe intrappolata umidita' sotto.
    Mi basta che ci sia il sole, una volta lavata la asciugo comunque con l'alcantara come faccio sempre, nel lavaggio normale aiuta anche a levare la patina di sporco come per carrozzeria e cerchi dato che il lavaggio a getto non asporta tutto quanto quello manuale a spugna.
    Nel tragitto dal lavaggio a casa dovrebbe ulteriormente asciugare e quindi nel pomeriggio potrei farlo subito cosi' gli riconsegno la macchina il mattino dopo.
    Se c'e' bel tempo la Dome pomeriggio poi vorrei andar al parco in bici, non certo star nel box per cose non mie.
    E' un favore, quando gli ho dato la macchina gli ho dato anche i lubrificanti avanzati, i prodotti capote e due cappellini con logo mx5 nuovi, tanto che me ne faccio senza mx5 ?
    In sede di trattativa per la vendita piu' incentivi dai piu' li convinci, mi han chiesto anche per la capote e il lavaggio, alla fine han pagato il prezzo richiesto senza sconto anche se lo avevo gia' abbassato rispetto all'inserzione.
    Essendo Agosto rischiavo di slittare a Settembre e perdere magari la vendita, avevo anche altre richieste e proposte pari prezzo, alla fine ho applicato quel prezzo e amen.
    La sfiga e' che avevo 2 clienti quella mattina, il primo mi ha lasciato subito una caparra in contanti e stavamo compilando la ricevuta, quando nel mentre e' arrivato il secondo, gli ho fatto veder comunque la macchina e mi ha detto mentre lo riportavo fuori "se per caso non conclude mi chiami, anche il prezzo mi va bene", tornando nel box ho pensato che non avevo patteggiato nulla con lui, quindi si riferiva al prezzo dell'inserzione, fosse arrivato per primo lui la avrei venduta quindi a 1000euro in piu', ma ormai avevo preso la caparra e firmato l'accordo.
     
  7. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Piccola parentesi, apro la webcam di Colico e mi vedo una macchina in mezzo all'acqua :lol::mrgreen:
    Stan portando via il gommone della scuola windsurf-kite ma son entrati con auto e carrello in mezzo all'acqua, voglio vedere ora se riescono ad uscire, li' c'e' solo sabbia e melma come fondo, e' da un pezzo che fan un metro e scendono di continuo a controllare Screenshot (15).png
     
  8. Thriller

    Thriller

    11.236
    3.893
    12 Gennaio 2014
    Ravenna
    Reputazione:
    616.843.806
    Ex Bmw 325d E91 LCI
    In cosa non sono stato chiaro quando ho scritto di evitare gli OT? Ora cosa ci dovremmo aspettare se non Tizio e Caio che giustamente commentano e parlano delle loro avventure e che una volta hanno visto un camion che finiva dentro l'acqua?

    Cosa ti vieta di aprire in area OT un Thread dove parli di tutto quello che ti va?

    Facciamo che chiudiamo dai. Ho provato più volte a chiedere di non andare OT ma evidentemente non si è in grado di evitare le derive visto che dell'auto non c'è più molto da dire.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina