La mia Mazda MX5 NC Mk3 2.0L 160cv (huskywr240) | Pagina 160 | BMWpassion forum e blog

La mia Mazda MX5 NC Mk3 2.0L 160cv (huskywr240)

Discussione in 'Auto Giapponesi e Asiatiche' iniziata da huskywr240, 14 Maggio 2017.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    11.205
    2.390
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    307.916.602
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Quindi se per me si può fare a 165 non sono un guidatore normale? Buono a sapersi :mrgreen:
     
  2. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.041
    22.850
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.141.865.323
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Tu pensi che si possa fare. Lui la fa. È questa la differenza tra voi guidatorucoli e lui, pilota.
     
  3. Sgranfius

    Sgranfius Top Reference

    32.852
    22.700
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Ora è tutto molto più chiaro.
    Di quanto vanno ridotte le prestazioni in media? Un 20, 30%?
    Ma se triplichi la potenza disponibile, applichi un rapporto di 1,5 alla massa in movimento e mantieni, per ipotesi, invariata la velocità, la capacità personale del pilota rimane fissa o è variabile?
     
  4. Alebmwx3

    Alebmwx3

    18.001
    17.045
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.392.519.536
    Bmw X 3 f25
    Ma che è ???? il quesito della Susi?

    BBDB163C-7A4E-442C-86CA-860ED9EDA99C.gif
     
  5. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.041
    22.850
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.141.865.323
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Fissa. Secondo la costante moltiplicativa: voi siete peggio.
     
    A rich20 piace questo elemento.
  6. Sgranfius

    Sgranfius Top Reference

    32.852
    22.700
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Lo supponevo.
    Ma non riesco a beccare proprio quella costante lì..!
     
  7. wpc692

    wpc692 Secondo Pilota

    906
    650
    21 Novembre 2009
    Torino
    Reputazione:
    63.399.923
    Mazda MX5 ND2 RF 184
    Ahahah è la verita, l'M3 resta il mio sogno fin da bambino e prima o poi ne comprerò una. Ora, volendo, con qualche sacrificio potrei riuscire a prenderla, ma per fare poi quello che non se la gode perchè eh ma consuma, eh ma se si rompe, eh ma le gomme, eh ma i freni, beh fancoolo allora aspetto ancora un pò e nel mentre mi godo il mio miatino :mrgreen:
     
  8. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.041
    22.850
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.141.865.323
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Quale vorresti?
     
  9. wpc692

    wpc692 Secondo Pilota

    906
    650
    21 Novembre 2009
    Torino
    Reputazione:
    63.399.923
    Mazda MX5 ND2 RF 184
    Ho sempre amato l'E46 fin da bimbo, ricordo ancora un Auto Oggi del 2001 dove Alboreto provò un E46 Phoenix Gelb vs un 996 Carrera argento :love Il problema è che oramai son tutte ultra kmetrate ehan prezzi fuori di testa; ho valutato la strada UK per togliermi lo sfizio dato che i prezzi sono molto bassi lì e poterla usare con più leggerezza, ma non sono convinto.

    Tutto questo per dire che il mio punto d'arrivo è un E92 :haha Sarà colpa di Andrew e tutti gli altri vecchi utenti del Passion, con cui sono andato in pista più e più volte, ma l'ho sempre avuta nel cuore e prima o poi la comprerò.
     
    A who83 piace questo elemento.
  10. LupoTHP

    LupoTHP Amministratore Delegato BMW

    4.608
    1.445
    18 Dicembre 2013
    Reputazione:
    38.121.816
    MX5 ND sport
    per me una E30 nera grazie :D
     
  11. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.041
    22.850
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.141.865.323
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Un V8 e' aspirato e' sempre di grande soddisfazione :evilbat:
     
  12. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    61.544
    25.390
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
    Quelle poche M3 E46 tenute veramente bene se le fanno pagare, sí :(
     
  13. RICKY74

    RICKY74 Secondo Pilota

    820
    385
    2 Novembre 2004
    Reputazione:
    43.928.434
    Z3 Coupè 3.0i (m.y. 2002), ex M3 e36 3.2
    Anche perchè è l'ultimo 6l aspirato "M"...non ha eredi e le quotazioni prendono il volo. Poi, come giustamente dici, se ben tenute e poco sfruttate, l'assegno da staccare diventa impegnativo; potrebbe essere un sicuro investimento.
     
  14. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    61.544
    25.390
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
    Mah, investimento di chi l'ha subodorato qualche anno fa e se l'è tenuta ferma in garage, forse sí.
    Ormai costano troppo per pensare a un investimento imho
     
    A wpc692 piace questo elemento.
  15. RICKY74

    RICKY74 Secondo Pilota

    820
    385
    2 Novembre 2004
    Reputazione:
    43.928.434
    Z3 Coupè 3.0i (m.y. 2002), ex M3 e36 3.2
    Anche le E36 sono alte (troppo se paragonate alle E46)...beh le E30 sono praticamente inavvicinabili (per me ovviamente)...ma è un'auto da sogno!
     
  16. RICKY74

    RICKY74 Secondo Pilota

    820
    385
    2 Novembre 2004
    Reputazione:
    43.928.434
    Z3 Coupè 3.0i (m.y. 2002), ex M3 e36 3.2
    Mah, se tratti sei ancora in tempo...rivendila poi tra 7/8 anni.
     
  17. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    61.544
    25.390
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
    Io non riuscirei a non usarla quindi neanche ci provo. E poi non sono fortunato con questi investimenti di solito :(
     
  18. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Quello che spendo resta, gomme comprese, pur guidando veloce lo faccio solo nel weekend e quindi durano, non prendo mica le cinesi da due lire ;)
    No, ma le cazzate vedo son gratis ;)
    Disse colui che mangia poco :lol:
    Una gara di forchette la vedrei un bel match, ma anche ai fornelli me la cavo

    Non e' per nulla ampia, come detto tutto dipende dalla velocita', se la prendi normalmente non e' nulla di complicato, ma se ci entri veloce non e' per nulla regolare come dici tu, chiude sempre di piu' nel punto iniziale, fosse regolare come dici una volta impostata il volante manterrebbe la stessa posizione, invece devi chiudere sempre di piu' nel punto iniziale, forse non l'hai mai presa entrandoci davvero veloce.
    Le spese le conosco bene e per questo evito la pista, anni fa ci giravo quasi ogni weekend quando c'eran le sessioni libere, gomme e freni li dovevo cambiar spesso.
    Come dici giustamente si devon fare delle scelte con budget limitati e girare in pista al momento e' una spesa da evitare, costa anche solo il ticket di ingresso, spendevo molto meno ai tempi.

    Ti faccio notare che sebbene la mini sia un ottimo mezzo pesa piu' della mx5, ha baricentro piu' alto e sospensioni inferiori, quindi ti consiglio la mini perche' gia' sarebbe meno prestante della mx5 :cool:
    Potrei usare la punto per giocare alla pari con la tua mini :lol:

    Devo dire che anche quel forum non scarseggiava a rompicoglio.i , ma ero gia' stato svezzato bene qua, la gramigna cresce ovunque >:>
    E comunque nessuno caccia a calci in culo il sottoscritto, men che meno dei gestori appassionati di complotti occulti, son io che mi pulisco il cu.o con gente che ragiona male, non per nulla son anche stati criticati, evita di sparlare se non sai le cose ;)
    Nel video ero appena entrato ed ho dovuto subito rallentare causa imbecille uscito in sorpasso senza freccia, non ci entro a cannone se ho tizi nella corsia di fianco, van previste anche situazioni simili, c'e' molta gente che guida male come te cui dover prestare attenzione >:>
    Dovresti far meno calcoli virtuali e pensare a guidare di piu' in pista, mi ci son voluti due caffe' per ripigliarmi dal noioso silenzio delle tue curve lente, sul dritto mi sa che guiderebbe meglio Ludwig del padrone :lol:


    Quindi stai solo confermando di non averla mai presa come si deve, ok, teorie Vs realta', entraci e falla come si deve, ti accorgerai che non e' ne' ampia ne' con traiettoria regolare, fai solo attenzione alla fiancata pero', non e' alla portata di tutti presa seriamente :cool:
     
  19. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    61.544
    25.390
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
    sì ma non prendiamoci per il culo. con la tua macchina, che non è certo un pachiderma, non è che ci rimetti un kit freni a ogni turno. e neanche un treno di gomme.
     
  20. LupoTHP

    LupoTHP Amministratore Delegato BMW

    4.608
    1.445
    18 Dicembre 2013
    Reputazione:
    38.121.816
    MX5 ND sport
    Alla paura di consumare gomme e piastre freno, se ci togli il consumo di gomme e piastre freno cosa rimane? Solo la paura?
     
    A rich20 e frenky120d piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina