La mia Mazda MX5 NC Mk3 2.0L 160cv (huskywr240) | Pagina 157 | BMWpassion forum e blog

La mia Mazda MX5 NC Mk3 2.0L 160cv (huskywr240)

Discussione in 'Auto Giapponesi e Asiatiche' iniziata da huskywr240, 14 Maggio 2017.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.457
    7.615
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    pelle e tessuto?
    potrebbe non venir fuori male, tenendo nero su nero.
    ti suggerirei anche alcantara, ma ho paura che risentirebbe maggiormente dell'usura del sali/scendi.
     
  2. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    56.436
    22.580
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.442.385
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Ma si riesce a tenere il tessuto centrale esistente facendo i fianchetti in pelle?
    Sono cuscini separati? Secondo me mangi via del materiale con il togli-rimetti.
     
  3. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    60.762
    25.095
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.145.352.662
    car2go
    In 75 Mila km la mia era intatta. Per come la usa Husky dura 3 vite
     
  4. LupoTHP

    LupoTHP Amministratore Delegato BMW

    4.608
    1.445
    18 Dicembre 2013
    Reputazione:
    38.121.816
    MX5 ND sport
    Cerca i Recaro della NC3.
     
  5. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.457
    7.615
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    che belli!!
     
  6. wpc692

    wpc692 Secondo Pilota

    906
    650
    21 Novembre 2009
    Torino
    Reputazione:
    63.399.923
    Mazda MX5 ND2 RF 184
    Compri un'altra NC :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  7. LupoTHP

    LupoTHP Amministratore Delegato BMW

    4.608
    1.445
    18 Dicembre 2013
    Reputazione:
    38.121.816
    MX5 ND sport
    Mica è colpa mia se ha sbagliato a comprare l'auto.
     
  8. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    L'alcantara lo uso per asciugare la macchina, con il tempo si assottiglia e si usura, soffre molto piu' del tessuto di usura da sfregamento avendo piu' grip.
    In ogni caso mi piace la trama del tessuto centrale attuale che si presenta bene come condizioni, sono le parti laterali in tessuto diverso ad avere un aspetto sbiadito.
    Gia' chiesto, son lavori che fanno abitualmente, han appena fatto un'altra mx5 che pero' ha fatto tutta pelle, ma anche in questo caso son lavori che fanno spesso, son specializzati anche in riparazione e rigenerazione di tutte le parti degli interni auto, anche supercar e auto d'epoca.
    Provato ma non si trova nulla, sta poi da vedersi in che condizioni siano.
    In ogni caso non ho problemi di tenuta da parte del sedile, temo che con profili piu' pronunciati sarebbero anche piu' scomodi per entrare ed uscire.
    Per nulla, ho fatto il miglior affare possibile, se la rivendo oggi prendo ancora piu' di quanto l'ho pagata
     
  9. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    56.436
    22.580
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.442.385
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Vai e colpisci! Se l'hanno fatto sull'altra mx5 lenta, immaginati cosa faranno sulla tua!
     
  10. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Per ora idea in standby, ho altre spese da affrontare per altre cose, appena ho il budget disponibile procedo, costa comunque meno dell'altro lavoro che implica anche una notte in albergo, ovvero la modifica degli alberi a camme per salire a quota 190/200cv.
     
  11. LupoTHP

    LupoTHP Amministratore Delegato BMW

    4.608
    1.445
    18 Dicembre 2013
    Reputazione:
    38.121.816
    MX5 ND sport
    Giusto, mi dimenticavo della tua stazza da maschio alpha! :D
     
    A rich20 piace questo elemento.
  12. rich20

    rich20 Presidente Onorario BMW

    7.618
    5.717
    19 Aprile 2008
    Far west bresciano
    Reputazione:
    1.133.036.753
    Ancora 50 cv e 500 kg in meno e inizierò a vederti arrivare...

    :cool:
     
  13. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Sarebbe complicato anche per te, non ho provato a sedermi nella tua, ma per salire sulla mia devi lasciarti cadere dentro e per uscire metter fuori prima la gamba sinistra, cosa che sarebbe incasinata, ho le cosce grosse e ho gia' poco spazio rispetto al volante.
    10kg li recupero dalla panza :lol:
     
  14. LupoTHP

    LupoTHP Amministratore Delegato BMW

    4.608
    1.445
    18 Dicembre 2013
    Reputazione:
    38.121.816
    MX5 ND sport
    In realtà sul forum dal quale sei stato bannato c'è uno che ha la NC3 con i Recaro e dice che sono più comfortevoli dei Recaro della ND sport (ovvero la mia), io non ho problemi sulla mia, neanche dopo 3 spritz, quindi immagino non ne avrei sulla tua coi Recaro.
     
  15. Pin

    Pin Presidente Onorario BMW

    7.848
    3.054
    5 Febbraio 2010
    Reputazione:
    964.865.367
    ex R53-R56-R60-F56-F60 --> F60SD
    .
     
    Ultima modifica: 25 Aprile 2020
  16. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    56.436
    22.580
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.442.385
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Se sei un sacco di patate. Tornando nel mondo reale, stiamo parlando di una mx5, non di una radical rxc.
     
  17. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    L'hai chiamata, arriva >:>:vamp:
    Ah, si, ricordo quel forum gestito da uomini mestruati succubi di complotti inesistenti dove ero tra i piu' seguiti >:>, in America si dice "se vuoi correre al Kentucky Derby non lasci a casa i tuoi cavalli migliori" :evilbat:
    Ora e' frequentato per lo piu' da tizi che fanno happy hour, non e' una gran perdita >:>
    Sarebbe da considerare prima che stazza ha lui, ma ancor prima che questo stiamo parlando di un sedile oggetto di vari forum anche stranieri considerato introvabile e non a buon mercato se anche fosse, a quel punto tanto varrebbe comprare sedili sportivi di qualsiasi altra marca che siano installabili, ma dal punto di vista della profilatura sedili mi trovo bene con gli attuali, voglio solo migliorarli esteticamente, e' l'unica parte rimasta che mostra segni di utilizzo precedenti.
     
  18. rich20

    rich20 Presidente Onorario BMW

    7.618
    5.717
    19 Aprile 2008
    Far west bresciano
    Reputazione:
    1.133.036.753
    Anche nell'entrare nella Cat sei parso un capretto! :multi:
     
  19. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    La tua morgan, sebbene non di facile accesso, ha la seduta piu' alta, essendo molto bassi devi proprio lasciarti cadere dentro, per rallentare e non cadere come un sacco di patate devo mettere la mano sinistra sul parabrezza o la destra sul tunnel centrale.
     
  20. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    56.436
    22.580
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.442.385
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    A salire sulla morgan eri imbarazzante. Se sulla mx5 e' peggio, addio mondo crudele.
    Comunque anche sulla boxster con i sedili a guscio non ho bisogno di buttarmi dentro come un sacco di patate. E si, entrambe sono piu' basse della mx5.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina