La mia Mazda MX5 NC Mk3 2.0L 160cv (huskywr240) | Pagina 147 | BMWpassion forum e blog

La mia Mazda MX5 NC Mk3 2.0L 160cv (huskywr240)

Discussione in 'Auto Giapponesi e Asiatiche' iniziata da huskywr240, 14 Maggio 2017.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sgranfius

    Sgranfius Top Reference

    32.857
    22.700
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Infatti...OT e pure noioso... :mrgreen:
     
  2. Alebmwx3

    Alebmwx3

    18.001
    17.045
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.392.519.536
    Bmw X 3 f25
    Se io segnalo tu sanzioni?

    :mrgreen:
     
  3. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Concordo, invece di lodare la mia stupenda mx5 nel suo sfavillante aspetto e nelle sue prestazioni superlative si perdono in discorsi fuori luogo >:>:mrgreen:
    Ho controllato il termometro, mi da' una differenza di un grado rispetto ad un altro termometro nel box, segno che il sensore installato nella parte alta zona gancio cofano resta troppo al caldo.
    Ho quindi tolto la fascetta, ho portato il cavo piu' indietro dal centro verso il lato guida e fatto calare sino in basso nel parafango dietro al fanale.
    In questo punto non viene investito direttamente dall'aria che arriva dalla griglia radiatore, e' lontano dal radiatore e rileva una temperatura esterna piu' consona.
    Domani controllo se la differenza e' sparita.
     
  4. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    61.548
    25.392
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    Rispetto il tuo pensiero ma non condivido


    :D
     
  5. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Non ho capito, ti passo mio marito >:>
     
  6. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    61.548
    25.392
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    A-ha
     
  7. Sgranfius

    Sgranfius Top Reference

    32.857
    22.700
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Te lo spiego io: si sta prendendo bellamente gioco di me, a seguito di un intervento di moderazione. Tu non c’entri.
     
  8. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Si torna al classico >:>

    Gli A-ha (riportati con la grafia a-ha) sono un gruppo synthpop norvegese, attivo dal 1982.[2]
    Sono saliti alla ribalta nel 1985 col brano Take on Me, di cui è particolarmente noto il videoclip animato, diretto da Steve Barron. Con oltre 100 milioni di dischi venduti[3][4] sono, dopo gli svedesi ABBA, la più grande band scandinava di tutti i tempi, e una di quelle di maggior successo del mondo.
    Durante il corso degli anni, gli A-ha sono passati da synthpop band degli anni 1980 a matura pop rock band sofisticata capace di produrre sia ballate che brani rock, e una nutrita schiera di artisti-colleghi di rango hanno citato il gruppo come band di spessore e fonte d'ispirazione. Gli a-ha hanno detenuto fino al 2017 il guinness dei primati per il concerto con pubblico pagante più affollato della storia, con le 198.000 persone di Rio de Janeiro del gennaio 1991,[5] e detengono tuttora quello della nota più a lungo tenuta dal vivo, i 20:02 secondi di Morten Harket in Summer Moved On.[6]. Nel 2012 sono stati insigniti della carica di Cavalieri con il conferimento della Croce di Sant'Olav, la più alta onorificenza della Corona norvegese.[7]
     
  9. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    61.548
    25.392
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    edit
     
    Ultima modifica: 5 Febbraio 2019
  10. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Non parlava di te :lol::mrgreen:
    State capendo fischi per fiaschi tutti :mrgreen:
     
  11. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    61.548
    25.392
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    allora edito.
    comunque io non voglio sapere niente, eh. io le mani nella corrente non le metto :D
     
  12. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Finalmente un Sabato con sole, cielo azzurro e temperatura ottima tra 9 e 12° (anche 15° a Monza), ovviamente subito in auto e via verso il lago.
    Ho ascoltato bene lo scarico, ha decisamente cambiato tonalita' da quando ho montato i nuovi finali.
    Quelli di prima erano solo estetici, il tubo rimaneva del tutto invariato, questi invece hanno i tubi molto corti, praticamente tagliati via subito dopo la curva e quindi si allargano subito dopo nei finali piu' larghi.
    Un po' come il megafono amplifica la voce e la cambia fanno anche questi finali piu' larghi, quindi gia' da fermo suono piu' pieno, in marcia anche andando lentamente suono molto piu' tosto e se tiro tra scarico e aspirazione mi sentono arrivare parecchio prima spostandosi.
    Con il senno di poi non avrei tentato la via dello scarico sportivo, poi subito smontato perche' troppo rumoroso, questo e' il risultato che andavo cercando, quindi perfetto per i miei gusti ed esigenze.
    Il termometro ha fatto il suo lavoro e segna in modo piuttosto rapido le variazioni di temperatura, decisamente mi serviva, abituato ad averlo sulle auto precedenti senza non potevo stare.
    20190209_153125.jpg 20190209_153156.jpg 20190209_153210.jpg
     
    Ultima modifica: 24 Agosto 2019
    A cbr piace questo elemento.
  13. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.044
    22.856
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.141.865.323
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
     
    A who83, Alebmwx3 e huskywr240 piace questo elemento.
  14. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.044
    22.856
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.141.865.323
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Comunque ripeto, finche' uno non li vede mozzi di fianco i terminalini stanno veramente bene (dopo se la trovo ti riposto una recensione di amazon che fa scopa con l'effetto megafono delle trombette).
    Adesso devi solo levare le cromature -che tra l'altro non c'entrano una sega con i cerchi-, le palpebre, e fuori e' piu' che ok. Poi se l'abbassi un pochino e' perfetta.
     
    Ultima modifica: 9 Febbraio 2019
    A who83 piace questo elemento.
  15. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    I terminali si DEVONO vedere, sono troppo cool.
    Le cromature le trovi sul modello piu' prestigioso, quindi sarebbe da fessi levarle, solo la cornice del parabrezza costa 1000euro esclusa installazione, sarebbe come farti levare qualcosa di serie dalla morgan ;)
    Le palpebre sono perfette, sono mosci i fari senza, l'assetto e' gia basso, ho meno di 10 cm sotto, non faccio pista e voglio superare dossi e rampe senza problemi, giusto oggi uno con una passat taroccata bassa ha fatto una grattata mostruosa su una salita >:>
     
  16. cbr

    cbr Amministratore Delegato BMW

    2.761
    409
    23 Novembre 2010
    Reputazione:
    27.398.449
    Bmw E36 . Renault Clio
    E sempre ben lavata e lucidissima la Mx5 !

    Ma per revisione non fanno storie per il suono ? esiste un limite di decibel da non sforare ?
     
  17. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Ovvio, ma appunto cosi' ha un sound migliore ma non casinaro, il giusto e comunque la prova fonometrica la si fa a tot giri, non a pieno regime.
    A dir il vero sarebbe da lavar meglio e trattare, non ho ancora fatto il detailing da che l'ho presa, per me cosi' e' ancora sporca :mrgreen:
     
  18. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    11.205
    2.390
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    307.916.602
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Però la griglia anteriore, che fa molto racing, e i cerchi non centrano una mazza con le cromature. Per me togliendole guadagna decisamente in estetica.
    Sarebbe come prendere una gt3 rs con gli interni in radica....
     
  19. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.044
    22.856
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.141.865.323
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Continui a far finta di non capire il punto.

    Sfortunatamente non riesco a trovare nulla di cosi kitsch per farti il raffronto (che sarebbe comunque imbarazzante. Per entrmabi). Comunque beato te che hai il 15/20% del valore dell'auto da spendere per la cornice parabrezza su una NC.
     
  20. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.044
    22.856
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.141.865.323
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    [​IMG]
     
    A rich20 piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina