1/18 !!!! e vabbè non pretendete troppo la base l'ho rifatta in carbon look con pellicola adesiva e ci ho schiaffato sopra il logo M3 da baule.. che ne pensate? me la porterò quando vado ai raduni in esposizione nella cuginetta più grande...
nera non ce la fanno colgo l'occasione per ringraziare ufficialmente silverghost che mi ha procurato sia la macchinina che il logo M3 (il foglio carbon look me lo son preso io però ) cmq è della UT Models.. ne fanno di tutti i gusti in tutte le salse di E36.. coupè, cabrio, berlina, M, non M...
Ottimo lavoretto Luca.... Bella la pellicola in carbon look, pero' credo che gli altri non abbiano capito il posto preciso dove andra fissata la macchinina....... sempre se e' ancora quello...... e credetemi e' veramente una gagliardata!!!!!
qual'era?? avevo una mezza intenzione di metterla sulla cappelliera ma non so.. ho intenzione di mettere le pellicole a specchio dietro e penso che poi si vedrà poco... quindi pensavo più di appoggiarla sul cruscotto anteriore lato passeggero...
Azzoooo non sapevo dei vetri a specchio..... questo e' un vero peccato per il modellino!!!! :frown: :frown: perche l'dea era molto simpatica
si silver però ci ho pensato un po e (anche sotto consiglio di pintu) ho pensato che lasciare la car 1:18 365 giorni all'anno sulla cappelliera fosse un po una tamarrata allora ho pensato di metterla solo ai raduni..