Salce a tuti e piacere di conoscervi ... finalmente grazie a saurob (da elaborare) sono venuto a conoscienza di un forum dedicato alle BMW!!!! .... questa e' la mia M ... .... e' da gennaio che e' di mia proprieta' e la sto trattando come un bambino appena nato!! .... sempre lucida e pulita!!! .... il 24 Aprile ho cambiato tutte e 4 le gomme gomme con delle toyo e fatto il tagliando (olio motore filtro olio filtro benzina) ... ora dopo agosto cambiero' candele olio differenziale olio cambio e se ci riesco powerflex!! ...
grazie. . . mamma mia c'e' copsi' tanta robba in questo forum che non riesco nemmeno a postare!! ... incredibile!!!!!
Ciao e benvenuto anche da parte mia, ti troverai sicuramente bene qui insieme ad un sacco di appassionati come noi.
Ciao e benvenuto anche da parte mia, sei un mio ononimo, e per di piu emmizzato anche te.!!! Io ho un M3 e36 cabrio.
DRAZIE MILLE A TUTT DAVVERO!! ... CHE BELLA ACCOGLIENZA!!. .., DANNY .... M3 MOTORSPORT POWER ... BELLA ANCHE LA TUA DI EMMMONA!! ...
ciao e benvenuto complimenti per l'emmona è davvero molto bella e bentenuta se vuoi nella mia firma clicca sul banner "E36 virtual club" è un forum dedicato alle sole E36... ci sono molti utenti che vengono qui in bmwpassion... :wink: