Eccomi qui a fare la cronistoria delle modifiche della mia M3 :wink: Aprile 2010 sono in cerca di una M3 in condizioni decenti e dopo aver girato e rigirato finisco a Roma a vedere un M3 e92 manuale che però non mi convince e ritornando a casa passo a vedere una M3 e46 del 2003 con quasi 80000 km in vendita.. Arrivo li ed è colpo di fulmine Giro e rigiro intorno all'auto noto qualche "problemino" facilmente risolvibile, il giorno stesso riesco a spuntare un buon prezzo, firmo e il 22 Aprile la porto a casa. Il problemi sono Wrappature fatte alla cieca Consolle centrale graffiata/spellata Volante in alcantara da rifare Stereo a cassette Problemi risolti in qualche mese così.. Stereo business MP3 (appena montato e sporco) Consolle centrale e comandi nuove Modanature in carbonio
Periodo invernale con le gomme e cerchi 17 e poi le prime modifiche estetiche con griglie in tinta, freccie depo e pezzi originali CSL E fra poco altre foto con il resto delle modifiche. Un grazie per ora a chi mi ha aiutato a trovare alcuni pezzi e chi mi ha consigliato sulle modifiche Opinioni, insulti e commenti son sempre ben accetti :wink:
Complimenti strameritati! Hai lavorato molto bene come modifiche! Attendiamo le prossime foto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In settimana monto i fanali posteriori e posto qualche foto del posteriore...poi devo solo scegliere i cerchi
Bene bene!...ottime modifiche! :wink: Ora altre foto! (...magari un pochino meno scure) Per i cerchi avevi già vagliato le alternative?
Eh lo so...l'iphone non sa fare le foto Si all'inizio avevo puntato i bbs ch-r neri con bordino argento ma per ora son fissato con i Volk e devo scegliere tra CE28N o TE37SL
Sono indeciso ma secondo me i ce28n sono la morte della M3 C'è una versione 8 razze ma con misure piccole e anche enkei e advan ne fanno con disegno simile... Grazie mille :wink:
Può essere benissimo che mi confonda con quelli! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq sono dell'idea che i Volk Te37 bronze siano perfetti! I CE28N non sono male però IMHO sono più eleganti che sportivi. Devi vedere un po' tu come vuoi impostare l'esterno della vettura: se più race oriented o elegance /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />