le falken da 19? ma io non le ho trovate... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> magari erano finite su gommadiretto
eee ormai ho preso nankang /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> le prossime /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Zeus, si tutto bene, purtroppo ho avuto un periodo un pò incasinato tra lavoro e vita privata, ma cmq un giretto sul forum lo faccio sempre, anche se nn scrivo Vi leggo.
Ah ok, spero nulla di grave, capitano questi periodacci, io me ne sto lasciando alle spalle uno del genere propio ora (nel mente mi segno....) e poi piano piano...
Beh allora ricordavo male. pensavo le avevi cambiate nel 2011. cmq 20.000 km non sono pochi ma neppure tanti dai.
Montate ieri, ho percorso un 50 km, che dire ... tutta un altra gomma rispetto alle falken ma non c'era dubbio, non posso fare un confronto diretto con le PS2 dato che le avevo ereditate dal precedente proprietario ed erano alla frutta. Spalla più morbida, precise, silenziose ed estrema sensazione di "gommaincollata" all'asfalto. Purtroppo ho 3 cerchi storti, settimana prossima li raddrizzo.