Ho l'amplificatore, forse è colpa di quello...come faccio a scoprire da solo quel filo potrebbe essere a massa che fà contatto ?
rimane sterile nel pomeriggio di un 21 gennaio un giovane ragazzo della provincia di udine nel tentativo di isolare l'autoradio della sua amata bmw 316d
Che pirlassa...hihihihihi...bhe dai se ho attaccato gli Angel, smontando i fari completamente da solo...direi che forse forse l'ampli lo riesco a togliere...FORSE !!! Intanto mi tocco...
Pensavo di metterle il "reggiseno" per le uscite in montagna...sia mai che i sassolini le devastino il frontale candido...i crucchi ne sanno una più del diavolo... http://cgi.ebay.it/BRA-Haubenbra-BMW-E46-99-03-VFL-M3-Coupe-Cabrio-US-/370475479883?pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item56420f334b
Più che reggiseno direi museruola /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nn vorrei sbagliarmi, ma mi sembra che lo abbia Cruel Intentions
L'ho comprato anche io questa estate... Davvero utile con sassolino !! Peccato non copra anche il paraurti!
Sulla baia ce n'è uno made USA che copre tutto l'anteriore, ma costa 200 cucuzze, più spedizione e dogana...
Oggi completato il cambio di tutte le luci interne comprese cassetto porta oggetti e portabagagli con i led. Il tutto preso qui...forniscono il set completo plafoniere e spot lettura compresi. http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=230378776124&ssPageName=STRK:MEWNX:IT
veramente non sai come buttare via i soldi??? potevi prenderti un airbox con tutti i soldi che hai buttato
Ottima l'idea della "museruola" stavo propio lamentandomi in questi giorni che il mio muso è mitragliato...è bastato fare un paio di spari in autostrada, poi credo anche la sabbia ed il sale del dopo neve abbiano fatto la loro....risultato? Una mitragliata, paraurti cofano e anche parafanghi...l'unica soluzione sembra essere il carrozziere....pensare che prima dell'inverno non aveva un segno, dico uno.
Ehilà, cerca "chirp module" nel forum e te ne escono un sacco :wink: Ho dato uno sguardo ora! @luka: Sempre più bella, complimenti!!