Smontando la plafoniera mi son accorto di avere il microfono del vivavoce/comandi vocali...che voi sappiate fà parte di una predisposizione di serie o potrei scoprire qualche funzione nascosta ?
Nessuna predisposizione che io sappia, dovresti verificare se c'è anche il resto e magari manca solo la ULF. Se vuoi sapere dove cercare chiedi pure:wink:
L'antenna del bluetooth si trova sotto al posacenere posteriore, mentre la centralina ULF sta nel baule posteriore sullo schienale dei sedili lato guidatore, quello lo vedi subito, la moquette dovrebbe avere un "bozzo" in quell'angolo
Ok, ti ringrazio, dopo il lavoro controllo... Eventualmente il fatto di avere solo il microfono in cosa mi agevolerebbe per l'acquisto delle parti bluetooth ? Mi servirebbe la ULF l'antenna e i cavi giusto ? mentre il microfono dovrebbe essere già cablato e collegato alla radio ? Serve anche lo snap in o quello nn è necessario ?
se il microfono è collegato hai il cablaggio, controlla se dove ti ho detto (nel baule) anche se non c'è l'ULF se cmq ci arrivano dei cavi morti
Allora dietro alla moquette nn ho trovato nulla ne centralina ne cavi, in compenso ho trovato un contenitore rivestito in materiale antiurto con dentro un liquido...che cavolo è?
Quello è come ti hanno giustamnete detto per la cappotte, devi guardare un po piu a destra sullo schienale
esatto è quella dell olio capote... p.s. da possessore di emme cabrio penso che il modello del 2001 non abbia quell accessorio bluetooth ... io ho il kit vivavoce ma solo collegando il telefono predisposto (un vecchissimo motorola v50 alla quale ogni tanto compro una sim e la tengo inserita con poco credito per situazioni di necessità...) idem per pochi altri modelli di cellulare http://www.retrobrick.com/bmwcarphone.html pp.s. sandy come va con la vendita del mezzo?
In settimana dovrei fare il passaggio, l'ho venduta per 17000 e mi tengo il viasat (tanto lo avrei dovuto riprendere per la nuova e cosi risparmio qualcosina :wink:)
inzomma sopra sti benedetti 17k nun se va... parlavo appunto con t3clis prima che vendesse la sua... su cosa punti? hai gia un idea?
Sopra i 17 non c'è versoe cmq deve essere pure veramente ok, cmq alla fine dei conti ci puo stare e mi accontento. Adesso punto ad una M3 E92, dopo aver provato questo tipo di vetture è troppo difficile cambiare genere:wink:
il serbatoio per l'acqua del pappagallo? (parrot=pappagallo in italiano) è il serbatoio olio della capote elettroidraulica! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />