mmm, domani mi sà che nn combino...però in caso ti messaggio...altrimenti in settimana più che volentieri...TESORO
Due battute fra amici linguaggio inapproprioato ???? A volte questo forum mi lascia veramente perplesso per la disparità di giudizio e applicazione regole...trovo 3D con insulti diretti e scritti con causa, e nessuno dice nulla...qui per due "parolaccie" scritte con il sorriso ci si becca il giallo...va bhe...acceto e proseguo....
forse ha frainteso... gli ho scritto per chiarimenti, alla fine non c'era un sorrisino o uno smile che potesse far intendere diversamente...
Un moderatore se è tale legge il contesto di tutto il 3D, e capisce quanto scritto...non interpreta e non si limita al singolo messaggio, altrimenti sarebbero da ammonire quasi tutti.
Come ho avuto modo di spiegare a Wizard, io che leggo dall'esterno, senza faccine e niente che diamine ne posso sapere che state solo scherzando fra voi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque sono degli avvertimenti e non dei cartellini. Detto questo se avvistate altre persone che si scambiano "dolci effusioni" insultandosi siete tenuti a segnalarli e noi interveniamo!
Va bhe...accetto, ma continuo pensare che qua ogni tanto ci si fà predere la mano x delle cavolate...
Ho messo il link un pó di pagine addietro. Cmq in venditore è xino.it. Li ho collegati alla luce abitacolo x accenderli con il telecomando e alla 12 v accessori x accenderli mettendo in moto. La mia è un giugno 2001.