Domani se il tempo mi da tregua la lavo e poi faccio le foto. Ora mancano solo gli angel e le frecce. Poi vediamo di sistemare la targa anteriore.
Oggi arrivano gli angel, dopo 15 gg dall'ordine, alla faccia del Pacco Celere 3 28-12-2010 07:17 LA SPEDIZIONE E' IN CONSEGNA Udine 21-12-2010 12:10 LA SPEDIZIONE E' IN VIAGGIO Udine 14-12-2010 16:30 LA SPEDIZIONE E' IN VIAGGIO Hub Pacchi Milano 13-12-2010 13:22 USCITA DALL'UFFICIO POSTALE Cirie' 13-12-2010 08:42 ACCETTAZIONE UFFICIO POSTALE Cirie'
sai che volendo puoi chiedere il rimborso del costo di spedizione visto che ci ha messo più di 3 giorni. o meglio lo potresti richiedere attraverso il venditore. se è corretto potresti provare a chiederglielo. cmq anche io ho spedito un pacco il 21 e dal 23 è ancora fermo a bologna...
purtroppo nelle feste si inceppa tutto..... mi hanno spedito un pacco celere3 il 16 mi è arrivato solo ieri....
Bè il venditore non è responsabile di quello che fanno le poste, una volta che ti ha spedito il pacco il giorno dopo l'ordine lui ha fatto il suo dovere :wink: Mi è capitato un miliardo di volte con le poste fin quando non ho scelto un abbonamento col corriere, che non sarà perfetto ma sicuro lavora meglio
le poste consegnano con sda pensavo lo sapessi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e lavora un po non stare tutto il santo giorno a scrivere cazzate :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />