Ciao a tutti, finalmente ho trovato 5 minuti per fare due foto alla Emmona dopo una settimana che l'ho ritirata. Avrei voluto farle da appena lavata ma così avrei allungato ancora di più i tempi . E quindi con orgoglio che ve la presento Silvesrtone II, Pelle Novillo nera. - Cerchi da 19" - Navi Prof - EDC - M Drive - Pdc ant e post - Padiglione Antrazith - Regolazione larghezza schienale e regolazione lombare - Sensore Luci e Pioggia - Volante Multif. - Cruise Control - Pacchetto retrovisori esterni - Antifurto con telecomando - Shadow Line Lucida - Modan. Alluminio - Sedili Elettrici con memoria - Interfaccia iPod Ver. 3 (in arrivo).
Complimenti per l'emmona! Ma le modanature sono quelle in alluminio spazzolato? Sarà l'effetto ottico della foto, ma sembra una satinatura molto fine, mentre mi aspettavo un lavoro con una grana più grossa. Di nuovo complimentissimi!
Grazie mille caro La satinatura è in effetti con una grana più grossa, l'effetto della foto ha un po' appiattito la resa. Ha proprio l'aspetto dell'alluminio grezzo lavorato. P.S. Occhio quando il passeggero lascia partire la fibbia della cintura, SI INTACCA!
Anche farsi Brescia-Rimini-Vasto-Brescia (1.400Km) in 36 ore.... solo che ti costa € 300,00 di benzina (tornato stanotte....) Per lo meno ti togli lo sfizio di aprire il gas a 180Km/h e vedere che le caldai... ehhmmm... le berlinone diesel si perdono negli specchietti Federico
Comunque la rapportatura 5° - 6° è fantastica. E' vero che a 140 frulli a 3.400 giri..........ma quando sei in sesta a 180 e apri, la macchina vola come se fosse in terza...........no dico, ogni volta mi provoca un'erezione.
Ciao Fede, oggi mentre rientravo ho visto un' EMMONA proprio del lo stesso colore della tua...fantastico dal vero, prende dei riflessi incredibili...bava!! Ah! ho notato che non aveva la targa anteriore...ma è possibile?? non si rischia il ritiro del libretto??