Bravissimo, tante modifiche in pochissimo tempo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perchè ho venduto il Peugeot :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :) devo montare ancora i dischi anteriori..sistemare gli specchi x il ribaltamento e montare gli angel...mamma mia.. e poi guarda cosa ho trovato su Ebay http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=390180570199&ssPageName=STRK:MEWAX:IT..... LO VOGLIO!!!!
penso che il prezzo sia per volante di rotazione, spedisci il tuo e te ne mandano uno rivestito come vuoi.
che è solo quel pezzo intorno ok..ma non credo debba spedire il mio...non ho tradotto...adesso faccio, vediamo
sti ca****iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii avevi ragione...va spedito il proprio.......... ufffffffffffffffffffffffffffffffff
arrivati (e montati) i cerchi....dal vivo sono da paura Carlè :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cavolacci quanti quelli up /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> complimentoni mi iscrivo subitissimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ti è arrivata la barra duomi da sergio vedo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> i cerchi dove li hai presi ?
ricordami le misure? assolutamente da abbassare, se metti una foto perfettamente laterale sembrano da 16''
il canale è sempre il canale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> complimenti...ma assettala /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ti garantisco che dal vivo è un altra cosa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> li devi vedere! 18x8.5 davanti ET 38 e 8x9.5 ET 40 dietro! sicuramente toccherà dietro, se si siede gente..ma è raro che ci giro con piu di 3 persone
conosco bene l'effetto complimenti, sono contento che ti piacciano. dietro gratterai qualcosina carico effettivamente, o negli avvallamenti presi allegramemente anche in 2.