Ciao a tutti Dopo essermi presentato vi posto due foto del mio acquisto..Premetto che questa e' la mia prima bmw e non so nulla di fai da te e altro come alcuni iscritti al sito che ho visto essere bravissimi la mia lei ha 150.000 km del 2004 esteticamente tenuta molto bene, per ora il motore va molto bene,calcolando che ho fatto solo 1.000 km. vedremo... sono aperto ad ogni consiglio.. grazie Alex
Molto bella.... Io ne ho una del 2001 blu con interni biscotto e va che è una meraviglia, 185000 km ne aveva 130000 quando l'ho presa è 2 anni che ce l'ho, le uniche cose diciamo gravi che ho avuto sono stati i bracci anteriori perchè erano un pò rumososi però è una cosa normale visto i km e poi un difetto al catalizzatore che mi entravano un pò di fumi quando ero fermo, però risolto anche questo con lo smontaggio e la sostituzione del flessibile e la chiave che non apre più, però in sistemazione tra qualche giorno. Per il resto ti dico che se la tieni bene e ci fai la sua manutenzione è una macchina fantastica e ci fai un sacco di strada. Cmq bella e complimenti....
Leggi subito SAMELLATI E CONTENTI prima di fare qualsiasi altra cosa...se non e' gia' stata slamellata...Complimenti per la car e tanti km!
bellissima! 150.000km non sono nulla per quel motore, ne farai ancora di strada. l'importante è che gli sia stata fatta la manutenzione, sopratutto è fondamentale la distribuzione.