Ciao a tutti!! Son riuscito finalmente a fare due scatti alla mia "girellina" , e la mia seconda bmw e ne sono più entusiasta che mai, nel giro di 6 gioni ho già fatto 2800km in pieno relax E' un 335D E92 Eletta del 2008 steptronic comprata usata con 70.000km con questi accessori: Colore: Saphirschwarz metallizzato Interni: Stoffa pelle antracite Cerchi: Styling 230 R19 Comandi multifunzione al volante Antifurto con telecomando Modanature in alluminio levigato Retrovisori int/est autoanabbaglianti (esterni ripiegabili elettricamente) Pacchetto fumatori Regolaz. elettrica sedili anteriori con funzione Memory Allestimento porta oggetti Impianto lavafari ad alta pressione Sensore pioggia e autoanabbaglianti Fari allo Xeno con lavafari Adaptives light Control Cruise control con funzione freno Pacchetto luci interne Navigatore BMW Professional Codifica DVD per Italia Sistema Audio Individual Voice control Climatizzatore automatico Assetto sportivo M Cambio automatico Luci a led esterne Crome line esterna Tappeti in velluto Sedili anteriori sportivi Pacchetto fumatori sensori di pioggia e autoanabaglianti sterzo attivo Modifiche attuali: Eliminazione scritte posteriori Angel Anteriori a led bianchi Luci portatarga a led bianchi Modifiche in arrivo: Kit Aero Cerchi replica CLS Reni performance neri Modifiche future: Assetto Impianto frenante adeguato Centralina Filtro Scarico completo Oscuramento cristalli posteriori Rimozione porta targa Barra duomi (intenzione di prendere alcuni accessori performance in carbonio ) Eccovi qualche foto: Qui al momento del ritiro Qui ieri dopo il lavaggio :)
Grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> i 230 li tengo per le ruote termiche, con l'aero kit base purtoppo non mi piace e cerco qualcosa di più aggressivo come disegno :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
al momento non ho fatte, appena posso vedo di farle :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per la settimana prossima è previsto un intero lavaggio degli interni perchè il precedente proprietario non ne aveva una gran cura.. (i sedili son pieni di macchie..)
Giusto per curiosità, ho visto il post della tua, hai un auto stupenda, mi sono appassionato molto alla modifica dei freni che hai fatto ma non ho capito solo una cosa, tu hai dovuto riomologare tutto??
Grazie.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io ho intenzione di cambiare l'impianto frenante, l'originale per le prestazioni dell'auto è parecchio inadeguato... tu hai fatto la modifica prelevando quello dell'M3, sai se in giro ci sono kit commerciali plug and play?
Di Plug & Play c'è il kit Performance, che in parole povere e quello 135i verniciato di giallo...... Io lascerei perdere a priori, dato che andresti a sottodimensionare il tuo esistente OEM e spenderesti soldi.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Piuttosto utilizza il tuo disco di serie 348x30 (che di per se è gia un bel disco, e riesce a garantirti una buona resistenza al fading), e punta ad una buona pinza Brembo di tipo fisso. Gli abbinerai una serie di pastiglie sportive (Ferodo DS2500 oppure le buone EBC Gialle), ed un olio piu performante. Sei a cavallo...... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Eccone un esempio...... 348x30 lavorato da Brembo fissa....
Adesso guardo il catalogo bremobo, cmq volevo mettere i dischi forati già che ci sono :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bhe per quello non c'è alcun problema....... Con un migliaio di euro fai dischi forati nuovi da 348x30, Pinze Brembo a 4 pompanti e staffe radiali per il montaggio.... Se non hai "problemi" di soldi a spendere su un impianto frenante serio, a catalogo esiste anche il Brembo GT (disco flottante da 355mm e pinza a 6 pompanti). Ma prepara qualcosa come 3500€ e dimenticati 17 e 18" a libretto.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Visto adesso il kit gt ma sinceramente lo vedo troppo dispendioso, anche perchè non mi serve affatto aumentare la dimensione dell'impianto in questa maniera, non sono riuscito a trovare i dischi forati per la 335 e neanche le pinze, te per caso riesci a darmi i codici?
Codici non ne ho, ma si reperisce il tutto senza alcun problema........ Forato, baffato, Baffato e Forato o liscio... Come preferisci... Una buona coppia di pinze, staffe dedicate e monti su il tutto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie veramente per la pazienza, purtoppo a catalogo brembo non riesco a recuperare nulla, trovo solo l'impianto gt... L'idea dei 4 dischi forati mi alletta con le pinze nuove, per l'omologazione che ti po di problemi potrei incontrare?
Se sostituisci i soli dischi con dei forati, non incorri in nessun problema di omologazione....Se "travasi" un intero impianto frenante maggiorato come nel mio caso, allora devi sapere a cosa vai in contro nel caso di (improbabili ma possibili), controlli da parte delle FDO....
Quindi mi dici che se cambio le pinze dei freni le FDO mi possono rompere le scatole perchè non è possibile effettuare l'omologazione? Ma che fine hanno fatto i decreti 147 e 148?