Mi sto leggendo un pò alla volta un thread di 60 pagine su M3 E36, in un forum dove hai scritto parecchio. Molto interessante Ne approfitto per chiederti però direttamente un suggerimento: una frizione di gran qualità, ma non in rame. Ho gia chiesto, ma nessuno mi risponde nulla Grazie in anticipo :wink: p.s. vista la prima foto della tua senza la copertura sotto il cofano, mi sono precipitato a toglierla anch'io
hihihih ... :wink::wink::wink::wink: .. .fatto bene! .. per quanto riguarda la frizione .... mmmmm ... io avevo sentito addirittura che qualcuno ci ha messo quella dell'M5 e34 ... ma non so darti la certezza! .... bisognerebbe informarsi! ... in settimana dovrei passare a trovare Zucchet ... chiedo anche a lui e ti facio sapere ... :wink:
gia'!! . .ne stavo parlando proprio con un mio amico ieri mentre tornavamo a casa! ... ... quante ne ho tirate al nuovo proprietario! ... ...
Molte grazie per la dritta, mi informo per certo perchè ho alcuni dubbi sulla durata della mia; quando l'ho provata a Castelletto dopo 15/20 min di fila iniziava a slittare un pochino