Ciao, vi presento la mia 520D XDrive Touring Luxury, acquistata nuova nel 2018 e di cui sono davvero felicissimo!
Grande Freddy! Benvenuto in questa fantastica sezione..Complimenti!!! È stupenda... Anche io ho la Luxury...l’unica differenza è che la mia non è x drive ..e proprio oggi compie un anno..sei di Roma? Perché dalla prima foto sembra la zona ritiro di Bmw Appia..
Si, sono di Roma e la prima foto l’ho scattata quando l’ho ritirata proprio da BMW Roma su via Appia.
Immaginavo..anche io l’ho presa li...ci saremmo incontrati in giro allora, visto che comunque a Roma non ne vedo così tante di g31 e quando ne becco una sono contento...io abito in zona castelli romani
In effetti non se ne vedono molte, non so come mai, la trovo molto più bella sicuramente della Classe E Mercedes ed almeno alla pari con Audi A6. Io sono dalla parte opposta, zona Aurelia/Monte Mario.
Della E senza alcun dubbio. A6 mi è sempre piaciuta ma serie 5 la preferisco sia come motori che cambio...penso che ancora se ne vedono poche perché comunque costa parecchio...
hai scassato i cabasisi la macchina è disgustosamente bella peró hai il braccino corto perché posti troppe poche foto!!!!!!
Grazie! La nappa così chiara è molto delicata, però fa davvero un grande effetto, non ho avuto dubbi sulla scelta del colore.