Grazie... ho visto che nuovi vengono 270 più spedizione (solo i due del cruscotto) ... mi confermate che dovrebbero fittare sulla F20? Semmai carico la scimmia per la prossima spesetta Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Aspetta 3 giorni e te lo dico, il tempo che mi arrivino, giovedì o venerdì vado a ritirare le cose [emoji6]
Ok tienici aggiornati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Attenzione, è un po' svitato, quando scrive "mia compagna" intende la macchina...si lui le parla... Figuriamoci se una donna va a suggerire ad uno come noi di comprare qualche pezzo [emoji23] Grande Fabio, sempre al top[emoji106] Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] Certo che le parlo! Figuriamoci se non lo faccio! Di solito in occasione di presenza di supermotori tipo Maserati o similari... "non te la prendere, sei bella anche te, non come loro ma tu neanche hai il superbollo!" [emoji1][emoji1]
Ahahah [emoji23][emoji23] io quando la scanno in ripresa dopo le accarezzo il tunnell e dico "sciii buona" come si fa ad un cavallo imbizzarrito [emoji23][emoji23][emoji16] ( ovviamente per giocare con mio figlio non prendetemi per pazzo [emoji4]) Fine OT Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Beh, allora visto che siamo in tema di follia, io ogni volta che "gareggio" con qualcuno e "vinco" le do una patta sul cruscotto [emoji23] e le dico brava , ma solo quando son da solo...ora lo sapete tutti [emoji23] Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Se la mia compagna mentre siamo in macchina le dice qualcosa di poco carino ( comprensibile per soldi e tempo che mi porta via [emoji1]), accarezzo il volante e le sussurrò allo stemma dell'airbag "non ascoltarla, Nerina" [emoji23][emoji23][emoji23]
Ahahahahah anch'io.. e commento:"perdonali, perché non sanno quello che fanno..." [emoji23][emoji23][emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si sì leo, il retrofit dei performance ribadisco è il medesimo, quindi.... [MENTION=7280]actarus8v[/MENTION] visto che sei stato fenomenale nel trovare i categorici della plancia, riesci a trovarmi anche quelli delle due maniglie? Io ho provato Gianluca ma le trovo solo nel kit completo quelle in carbonio...
Bellissimi, sono i black line Mperformance? proprio ieri li consigliavo a [MENTION=67515]luvespa[/MENTION] (peccato non li facciano per LCI se no li avrei presi subito!) Complimenti per la tua Nerina e per gli UP azzeccatissimi. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Montiamoli su dai su dai su dai su dai, frega nulla vederli così [emoji23] Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk