No Fabio, il ragazzo voleva sapere se lui che non ha nativamente pdc sulla sua auto ma radio professional puoi fare il retrofit o meno, perché ovviamente in bmw avranno detto solite vaccate, tipo che è senza FEM lui...
È giunta l'ora in cui è diventata ancora più bella [emoji106] Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Troppo gentili tutti... sono in attesa di qualche pezzo performance, niente di eclatante, per iniziare al meglio la bella stagione [emoji6]
bellissima con le estive, quei cerchi sono i più bei 18 che ci sono in giro per la F20, a mio gusto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie Gianluca! Si vero, mi piacciono molto, anche se un po' inflazionati ora grazie allo sconto M-sport che ha portato a venderne molto di più in tale allestimento nell'ultimo anno... l'alternativa sono i 386 che trovo talmente classici da darli ormai troppo scontati..
Era già passato quasi un mese dall'ultimo up, perciò ho deciso di rinfrescare un po' la discussione con qualche lavoretto... diciamo "un po' m-sport, un po' Performance", ovvero ho ordinato le alette laterali posteriori Performance del lunotto, così mi sembrerà meno vuoto sul fianco... non ho voluto lo spoiler perché non mi piaceva proprio, il mio carrozziere regolerà inclinazione in modo da farlo combaciare con il piccolo spoiler già presente di serie, ovviamente verniciando in tinta i due listelli e non lasciandoli opachi come vengono consegnati... Poi "mi è toccato" prendere la leva del freno a mano performance, non potevo lasciare quello di serie solo soletto a staccarsi da tutto il resto... Mi riservo solo di decidere se lasciare la cuffia attuale in pelle o montare quella del Performance in alcantara, perché ebbene sì non sarebbe più sola in quanto l'up più importante sarà il passaggio completo degli interni alla versione m-sport in tessuto e alcantara, con aggiunta dei poggiatesta posteriori reclinabili è in questi giorni valuterò se aggiungerci anche il riscaldamento intanto che devo sfoderare il lato guida per sostituirlo al mio così da non perdere il supporto lombare [emoji6]
e sticaxxi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> metti la cuffia in alcantara /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Eh no caro mio, Nerina è il nome della mia signorina e basta, registrato Copyright... dovrai trovare un altro nome alla tua! [emoji6][emoji1] Per quanto riguarda le foto, puoi farlo da telefono scaricando Tapatalk oppure da pc caricandole prima su server tipo http://www.postimage.com