mmm sono bellissime tutte e due come soluzioni... effettivamente però anch'io opterei per la prima! troppo più cattiva! ma.. perché hai deciso di riverniciare? c'è un motivo preciso?
Allora il doppio ho trovato chi lo vende, mentre per il separato attualmente inserzioni di vendita non accettano la spedizione in Italia... Sì in Polonia, Bulgaria, Portogallo, Albania, Turchia, no per l'Italia... Ottimo!
No no nessun motivo preciso, avevo preso la macchina usata quindi logico che dopo 4 anni per quanto ben tenute avesse qualche micrograffio e segnetto, in più mi avevano segnato il paraurti e ogni volta l'occhio mi cadeva li, se aggiungiamo il fatto che giro con uno specchietto a calotta bianca... Basta, la rivoglio nuova! [emoji1]
Infatti i profili delle modanature e il pomello sono in carbonio... Le performance originali non mi piacciono per via dell'alcantara [emoji6]
Mi spiace ma a me questa volta non piace molto questo up, troppo malloppo scuro, doveva esserci più stacco. Ma come sempre, l'importante è che piaccia a te!!! Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Eh ma purtroppo tutti gli interni performance così sono... Se la linea decisa da linea performance è carbonio e alcantara, difficile che non si scuriscano gli interni.. Questa è la mia, senza conteggiare le cianfrusaglie presenti sul sedile passeggero [emoji1]: E pensa che manca ancora la cornice della leva del cambio da fare!
Si, lo avevo notato, ma per il resto la vedo un po' diversa la faccenda, si , scurisce ma in generale un po' di stacco c'è. Il volante me lo fa sembrare meno snello, non so... poi dovrei anche vederla dal vivo, inoltre non dico che sia brutto, ma a me non convince ( e mi spiace avertelo detto perché so che quando uno fa qualcosa è bello ricevere consensi, e un po' meno dissensi...[emoji12] , del resto è l'unico tuo up che mi convince meno, per il resto [emoji106][emoji106][emoji106] Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Ma va figurati, assensi o dissensi sono relativi E danno una visione più oggettiva di tutto... La cover tra l'altro è momentanea, in attesa di trovare la carbonio, meglio ancora se in versione Lci... [emoji6] [MENTION=7280]actarus8v[/MENTION] essendo tu gran promotore dei famosi vetri privacy, in che percentuale dovrei farli secondo te? Un po di stacco ok ma non da Punto Van [emoji1]
bella la modanatura del volante..insieme a quella del cambio e del freno mano, sono gli unici dettagli m performance a mio avviso "d'obbligo" per gli interni del serie 1..la mia arriverà manuale e la leva del cambio penso la cambierò immediatamente..sapete piuttosto dove posso trovare il tunnel centrale in carbonio? quello alla destra del cambio per intenderci..nella lista accessori non l'ho trovato, solo la plancia alcantara-carbonio, orrenda..
Non è la plancia, ma il set intero, dove c'è appunto anche la modanatura a destra del cambio [emoji6]
esatto, non da punto VAN /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> dipende dai rivenditori, c'è chi propone la percentuale o chi la tonalità /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> se in percentuale direi il 65% (a me non piacciono troppo scuri) o al massimo 75%, se in tonalità, direi che tonalità media è perfetto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> se quello che te li fa ha anche dei campioni, tanto meglio