Si sì abbassarla è in preventivo per settembre, dovrei solo reperire il codice esatto delle molle H&R con abbassamento da 30-35mm... Il codice dovrebbe essere 28896-1, ma sono alla ricerca di certezze al 100%... [emoji6]
Fatta un po di spesa in questi giorni, piano piano arriveranno tutti i pezzi presi... Qualche up sostanzioso e qualcuno di poco conto... Ho provato anche a capire realmente i pezzi che servirebbero per montare il pack M-sport, ma Son talmente tanti che credo di desistere per ora... Per una macchina che durerà 3 annetti già se ne Son spesi troppi... Ripiegherò modificando intanto il posteriore passando a terminale performance a doppia uscita, modifica che avrei voluto fare comunque in previsione anche del m-sport... Lunedì mattina lascio la macchina in concessionaria per le pastiglie posteriori e intanto sento il prezzo... Qualche ricambio poi spero anche sia arrivato da portarmi a casa [emoji4]
Ma non può essere che è come nelle serie e9x dove dicono che servono tutti quei pezzi, invece non e vero nulla? Il terminale doppio performance, e tutto il barilotto?
No no leggendo tutti gli interventi di [MENTION=42182]GabryF20[/MENTION] ho capito che quei pezzi vanno comprati per forza, ergo... Possono stare lì! Per quanto riguarda il terminale, per serie Fxx c'è anche la possibilità de solo finalino da installare dopo il barilotto, bisogna però tagliare il paraurti!
Tutti tutti no ma un buon 90% di quello che ti dice di mettere bmw va messo se vuoi un lavoro fatto bene. Logicamente se vuoi montare solo il paraurto M senza curarti del risultato finale allora basta togliere alla tua i convogliatori dell'aria e le traverse assorbiurto poste dietro il paraurto stesso ma a mio avviso rimane una porcata. Per il terminale se sapevo ti vendevo il mio, l'ho piazzato proprio l'altro giorno, ti consiglio di prenderlo su salesafter, in bmw lo fanno strapagare ed il montaggio può fartelo qualunque meccanico.
Ragazzi, io cerco da tanto un codino con due uscite a un prezzo umano, avete per caso una foto di quello per la serie 1 f
La mia F20 Nerina Allora ad oggi lista corposa: - Mak Munchen in Matt Black per le invernali da 17" - vernice per le pinze - molle H&R da -35mm - pomello del cambio Performance in fibra di carbonio intrecciata - pistoni per apertura automatica del baule - portaocchiali in sostituzione alla maniglia del guidatore Rimango in attesa di info interessanti per quanto riguarda il volante appena avrò i preventivi dei ricambi, dovessi riuscire cambierei paddle e mascherina!
La mia F20 Nerina Oggi giornata ricchissima... Arrivate molle per gli ammortizzatori, quelle per il baule, cerchi da 17 invernali... Sembra Natale! [emoji1]
Prezzo? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Come mai hai messo le H&R e non le Prokit? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
150€ con parecchio sconto, una follia ma davvero bello, si sentono proprio i rilievi della trama... Acquisto che rifarei anche col senno di poi! Discorso molle, le prokit sono progressive invece le h&r sono lineari... Le molle OEM sono lineari, e visto che teoricamente anche l'ammortizzatore sarebbe dovuto già cambiare anche lui ma ho deciso di tenere quelli di serie essendo ancora buoni, ho optato per molle che lavorassero come quelle per il quale é stato progettato almeno...
Stai attento che adesso gli ammortizzatori oem avranno un brusco calo di prestazioni... Purtroppo per fare un ottimo lavoro, devi sostituirli Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"Brusco" non saprei... Prima di acquistare le molle ho chiamato direttamente la Weiss che ne è importatore ufficiale italiano, e un loro tecnico mi spiegava che questo tipo di molla è studiato per la sostituzione su ammo originale a stelo lungo, difatti il codice delle molle nel loro listino a differenza di eibach non dovrebbe più comparire in nessun altra voce... Nel set ammo+molle in effetti le molle hanno un altro codice, poi se realmente abbiano stesse specifiche o meno non saprei dirlo io.. Vedremo, appena lo monterò saprò dirvi di più!
Complimenti per i tuoi regali di Natale!! Cerchi spettacolari Il pomello del cambio in carbonio non ne parliamo, è stato il mio primo up in assoluto, ho preteso di ritirare la macchina nuova da BMW Roma già con il pomello montato Puoi postare una foto del portaocchiali? L'hai preso originale in Biemme?
Bello anche il pomello :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma potrei metterlo anch'io? Bohh.. mi dovrei informare