La mia F20 Nerina No Be, non è il dettagli peggiore: li monterò a marzo perché le mie estive son ancora buone e non posso vendere i cerchi perché ci metterò su le invernali, quindi le consumo il più possibile da qui a novembre... Mi "tocchera" darmi alla pazza gioia! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia F20 Nerina Bellissimi . Sul nero erano il mio sogno ! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia F20 Nerina Su questi alla fine ci sono delle Continental Contisportcontact SSR... Mai provate ma le recensioni non sembrano male! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia F20 Nerina Cerchi arrivati oggi... Sinceramente mi aspettavo fossero belli, ma in realtà sono bellissimi... Tanto da difficilmente riuscire ad aspettare la prossima primavera a montarli!
La mia F20 Nerina Belli!!! Mettili al volo almeno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
No dai, non posso buttare gia adesso le estive, saranno a metà vita... tenendo conto che poi su quei cerchi devo metterci le invernali, non le sfrutterei piu...
Non valgono niente come prezzo, anche se ammetto che quando le ho viste montate sulla macchina appena presa pensavo facessero schifo e poi mi son dovuto ricredere... tengono bene la strada, non sono rumorose e sul bagnato dire che vanno male sarebbe una bugia... mi pare siano delle Ovation, vado a memoria
La mia F20 Nerina Capisco... Io non riuscirei però ad aspettare , ma grazie al cielo ( e ai quattrini che ho dato a bmw ) li ho già... Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Guarda, sarei anche disposto a cederli al semplice costo della sostituzione gomme dal gommista + convergenza e campanatura... mi basterebbe rientrare di queste spese fondamentalmente! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
La mia F20 Nerina Vedrai che il gommista potrebbe starci...prova Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La mia F20 Nerina Ma non sono gommati con gomme estive? Me montaliiiii che voglio vedere come stanno... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia F20 Nerina Actarus mi confermi che non occorrono distanziali per averli a filo con la carrozzeria?
per averli proprio a filo a filo, servirebbero ancora 10mm, ma sei al limite tirato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> già stock stanno benissimo, anzi per me stanno anche meglio visto che le gomme a filo al limite non mi piacciono
La mia F20 Nerina [MENTION=47452]Reeko[/MENTION] attendiamo foto dei cerchi montati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk