la mia f20 m-sport.... Bellissimo...montalo,sono curioso di vedere il risultato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non è quello originale, giusto? Come si applica? Semplice biadesivo o ci sono delle viti? p.s. complimenti anche per il tornio! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
LUNEDI il carozziere me lo monta.... non non è orginale, me lo sono fatto fare apposta perchè lo volevo che uscisse un pò di più dell'ori
Assetto m-sport bmw f20 f21 Spoiler in carbonio montato:) Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
mi unisco anch io ai complimenti ma senti un po.. quelle pinze freno...sono originali se si ,che tipo di vernice si usa, capisco che li avra fatti il carroz. belli molto,i miei originali sono ormai diventati neri sporco pastiglia...
la mia f20 m-sport.... Spettacolo...ci sta benissimo...metto un link dove poterlo reperire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Chissà che ci venga la malsana idea di comprarlo anche a noi
grazie ragazzi... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> è un pò appariscente:) cmq me lo sono fatto fare apposta in carbonio per seguire la lama anteriore e poi dato che lo volevo che sporgesse di un pò dispetto a quello originale gli ho dato tutte le misure che volevo ottenere e me lo hanno fatto
la mia f20 m-sport.... Ciao, Intanto complimenti per gli up, è uno spettacolo, poi volevo chiederti, visto che sto decidendo se montare b12 prokit o sportline sulla mia, i 3,1 e 3,8cm in meno sono rispetto allo standard o rispetto all'easstto M (qui 4,6 e 5,3cm meno dello standard)?
ciao grazie mille, mi sembrano strane le misure che mi hai detto perchè i prokit sono da -3,5 e le sportline sono -5 cm se poi hai la versione m-sport devi aumentare di 1,5 cm perchè rispetto alla versione normale è più bassa ma i produttori fanno sempre il paragone tra il loro assetto e quello originale....