La mia F10 Bella , per me un pochino troppo scuri ...... Vabbè è inutile infierire sui cerchi tanto lo hai capito no ?
Già presi i reni neri :wink: Per i cerchi se mai dovessi montarli (non credo) sarebbero bruniti si :wink: No, cosa? Dev'essermi sfuggita qualche battuta sui cerchi...
La mia F10 I vetri davanti li puoi fare un po oscurati, tanto con lo stacco dietro non si nota Inviato da iPhone 6s Plus
Originali in Bmw... Purtroppo non si trova nulla di usato. Per i montanti, base specchietti e gusci specchietti invece, ho fatto verniciare tutto dal carrozziere ... spesa non indifferente come modifica ma li vale tutti a mio avviso :wink:
almeno una brunita ai cerchi ci sta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> in attesa dei 19 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
No... Niente 20" ne' 19"... Mi piace molto anche così :wink: Ho detto fin dall'inizio che mi ero dato un budget limitato per migliorarla su diversi aspetti... Non ho detto che la volevo fare fi.ga Ho preso invece di super occasione il volante sportivo con airbag... Forse in settimana riesco a montarlo. Poi, per quanto mi riguarda, può rimanere così... Ci avrei fatto un pensierino sui cerchi se non dovessi montare il 275 dietro... Ma così no - - - - - aggiornamento post - - - - -