Un uccellino mi ha detto che hai preso la Shadow Line. .....stai gettando le basi per farla Msport /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-P5220 utilizzando Tapatalk
- - - - - aggiornamento post - - - - - No, no... vi sbagliate... niente Msport. Vorrei farla Total Black ma senza pack M. La chrome non mi piaceva per nulla, secondo me sul berlina la appesantisce molto, sulla Touring, invece, non mi dispiace ... La shadow è pronta da montare .... :wink: ... ah! Ho preso anche la griglia anteriore Performance per fare conto tondo
caxx ho venduto tre giorni fa' le griglie performance che avevo ad un tipo a 60 euro, originali bmw, a saperlo.......
... Se mai dovessi decidere di prenderli sarebbero bruniti si :wink: - - - - - aggiornamento post - - - - - Azz... Peccato! Ti do un'altra possibilità... Per caso hai da vendere il terminale doppio nero dell'allestimento Msport?
La mia F10 Sì sì sicuro.. anche xke vai in motorizzazione con un solo treno montato alla volta Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Si purtroppo perché vai in motorizzazione con i cerchi già montati e sono quelli che poi verranno trascritti a libretto, quindi ti ritirano il nullaosta originale. Per omologare un'altra misura devi richiedere un altro nullaosta e ricominciare la procedura... - - - - - aggiornamento post - - - - - Esatto
L'ingegnere che omologò i cerchi la prima volta fece una fotocopia ci mise un timbro e lo rese conforme all'originale, così non le serve richiederlo un'altra volta mi disse.Anche se secondo me una fotocopia vale uguale tanto le misure sopra sono segnate tutte, quindi uno omologa quello che crede. Io mi ero fatto la fotocopia a colori in caso di smarrimento.
In Motorizzazione qui da me si sono superati ... Non gli è' bastato il nulla osta di Bmw ma mi hanno tenuto in sospeso due settimane perché "l'ingegnere deve verificare le equivalenze di rotolamento".... ... Ma a che serve allora il nullaosta? Gli ho chiesto se stessero scherzando... Ovviamente non scherzavano... Evviva la burocrazia italiana
Eh... magari ... le ho già prese ... Se qualcuno di voi ha i terminali neri, invece, mi interesserebbero :wink: - - - - - aggiornamento post - - - - - Ma parli del nullaosta? Lo hai riutilizzato non originale dopo per un'altra omologazione?