Vedremo la prossima primavera.... oltre alle mie fisse su prestazioni/consumi, diverse altre cose mi frenano... fra cui il non averli a libretto, dover rifare tutta la trafila dell'mologazione come per i 18" e sinceramente molta voglia non ne ho oltre al fatto che dovrei montare i 275 anche sui 19" (che trovo decisamente fuori luogo per un 2.0 .... mo' ti incaz.zi ) e non potrei girarle...
troppe pippe mentali per me ............. se non lo fai al prossimo giro te ne pentirai amaramente e sarai costretto a rifare la trafila :wink:
In che senso? Puoi omologare una sola misura alla volta in Motorizzazione purtroppo.... idem il nullaosta che va richiesto ogni volta in Bmw
Sì anche xke l'originale del nullaosta viene lasciato in motorizzazione all'atto della chiusura pratica.. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
E poi il nullaosta è il male minore.. tanto in 6 gg te lo mandano.. è tutta la burocrazia per l'appuntamento e il gommista e Gesù cristo e tutti i santi in coro Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Comunque per ora ho montato questi 328, che ho trovato di superoccasione, abbinati a Nokian WR A3 per la stagione invernale. A primavera vedremo... anche se ho già un treno da 18" Dunlop Sportmaxx da montare sui 18" :wink:
giuro che se non metti i 20 ti fo' bannare............. gran bella macchina comunque...........:wink:
complimenti ottima scelta!! Però io aspetto di vedere anche su questa il pack m sport, ormai sei un esperto nel montaggio after market del kit m sport /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> !!
Ma il "budget modifiche" stavolta è' ridotto all'osso - - - - - aggiornamento post - - - - - La Touring è' nettamente più bella secondo me :wink:
Complimenti per l'acquisto :-) E pensare anche io inizialmente ero orientato per una F10 ma poi essendo in 4+gatto ho "ripiegato" sulla F11. Ora che mi sono fatto l'occhio (e abituato alla sua praticità di carico) sulla Touring nn riesco a staccarmene
State cercando di lanciarmi addosso uno scimmione eh?! Resisterò! - - - - - aggiornamento post - - - - - ANch'io nella stessa situazione 4+gatto ... ho preso la F10 perchè avevamo una Touran per spostarci e caricare... poi la Tourna mi ha abbandonato ... ora in questa situazione rimpiango la Station Wagon ...