Pensavo che 30-35cv in più potessero fare meglio che pareggiare i 200kg di differenza (1500 vs 1700 circa penso)....guardavo la differenza poi tra serie 1 e serie 3 a parità di motore ma li ci ballano meno chili di differenza quindi il confronto è diverso....
sono 275kg di differenza, circa, stando ai dati che si trovano in rete (320d E92 vien dato per 1420kg). 275/25 = 11 sacchi di cemento. ti sembrano pochi? prova a caricarne anche solo la metà e poi fatti un giro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
concordo....ma anche fare un giro con quattro persone ti rendi conto quanto la macchina sforzi...prestazioni, curve, frenata...tutto quanto
Si, allora e' un buon compromesso fra prestazioni e mantenimento della garanzia. Quando vai a fare il tagliando ti basta toglierlo e nessuno si accorge di nulla. Sull'N57 Monoturbo rende moltissimo, tipo una cinquantina di cavalli in più, sul biturbo forse ancora meglio, ma parlane con [MENTION=1930]Gabo[/MENTION] che ti saprà dare indicazioni più precise :wink:
cazzzzzooooooooo... vedo solo ora , complimenti bella macchina , ho letto quasi tutto ma non mi sembra che tu abbia parlato di cerchi da 20" o sbaglio ?? TU li devi assolutamente mettere
.... no, no... per ora sto con i 18" che a dire il vero ho già montato... qui un primo esperimento prima di andare in Motorizzazione per l'omologazione... avevo acquistato d'occasione i 18" della M3 E92... gli styling 270, ottime misure di ET (ET20, guadagnavo 1 cm rispetto ai 18" standard) e stupenda concavità, ma non avevo calcolato la spanciatura dello pneumatico da 18" che sul canale da 8" fuoriesce di quasi 5mm all'anteriore. Per cui li ho tolti. So che non vi diranno nulla ma a me piacevano moltissimo - - - - - aggiornamento post - - - - - No!
Anche a me spancia un po' sul canale da 9, ed esce di circa 5 mm, ma la soluzione è abbassarla, così recupera in alto. Bei cerchi quei 18:-), e stai alla larga dai 20!
La mia F10 Oddio, Pietro.... Non mi sembrano molto diversi da quelli che montavi anche tu sulla tua... Cambia leggermente l'attacco al bordo del cerchio e la concavità assente, ma il disegno quello è' :wink: Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
La mia F10 Perché'? Li avevi montati e non ti sei trovato bene? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
infatti li ho tolti subito......... - - - - - aggiornamento post - - - - - straquoto, avrei dovuto ascoltarti prima.......
La mia F10 Complimenti per l'acquisto, guida con calma altrimenti Angela vomita... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk