già avete ragione uttti, voltiamo pagina ormai è una storia vecchia, inutile parlare della mia ex, E benvenuto alla mia fantastica (almeno per me) bmw serie one!!!
Nono non e' da oscar e' da muccio! Ok mi ritiro! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La foto della bottiglia cmq mi ha fatto aprire in 2. E complimenti all'autore del 3d per la sua ex cupra....hai provato anche con macchine piu grosse? 4s/m3 e92/rs4 ecc ecc? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> facci sapere come e' andata! xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quanto ci mette un 335i stock da 0-200 km/h? la mia ex ci metteva meno di 16 sec nel video che ho postato ce ne mette 17 ma ero ancora basso di pressione e non avevo alcune cosette, come ad esempio l'apexy avcr a comandare bene il tutto. Secondo me stock il 335i ce ne mette di più di 17 sec, credo 19 0 20sec. Ho visto dai video di yuotube che mappato a 360cv ci mette 17 e qualcosa, quindi non vedo cosa c'è da scandalizzarsi quando dico che stock allungo di un paio di macchine, certo non lo svernico ovvio (parliamo di una macchina 3.0 con 2 turbo VS un 1.8 mono turbo), anzi parliamo al passato, visto che la cuprona non è più in mio possesso.
la mia cariola :wink: avra' piu' o meno 330CV...( la prossima settimana verra' portata a circa 350 CV ) e gia' cosi copre: 0-200 = in 17 secondi 100-200= in 12 secondi 100-220= 15 secondi
Dipende se intendi tachimetro o gps. I tuoi 16/17 intendi tachimetro, e un 335i stock da tachimetro ci mette la stessa cifra... Per quanto riguarda i video di youtube bla bla la gente è impedita e fa mappe e scrive numeri a caso, lasciali perdere. Io che di cavalli ne ho veramente 380 (non 360) chiudo il 100-200 in 8.2s netti da tachimetro e il 0-200 in meno di 12s alto... E posso alzare ancora la pressione.
Eheh, ti ringrazio, ma non è "nulla di che" la mia rispetto al potenziale di un 335i/135i. :wink: Occhio bene ripeto, tachimetro eh. I 12s che ci mette il GT-R 0-200 son ben altra roba, quelli son a GPS... C'è una differenza abissale -roba da guardare in basso se hai premuto il pedale giusto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />-. :wink:
Molto più di quel che si immagini, soprattutto quando si parla di velocità prossime ai 200... O meglio, mi spiego, te la faccio semplice: i 200kmh effettivi si hanno a circa 220kmh indicati. Per passare da 200kmh a 220kmh si impiega circa 1secondo abbondante. 1sec a 200kmh sono circa 40metri. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la cuprona ce ne metteva 17" con solo 1.15 di pressione, non 19". quando girava con 1.65 bar ci metteva men o di 16" e forse meno.
Muccio la mia ex cuprona non scartava così tanto, fai conto che a 200 indicati ero a 196 di gps, quindi il mio 0-200 e molto veritiero, e lo 0-100 ancora di più, diciamo che 0-200 con configurazione 1.65 bar costanti e gt28rs mi senbra di ricordare sui 15 o meno di 16" sicuro, io a 220 indicati ero a 213-214 di tachiemtro e a 265 indicati ero a 255.
beh calcola che se anch'io incomincio ad alzare a quei livelli la pressione delle due girelli i tempi scendono. Avevi cerchi da 18 o 19 ?
rigorosamente 18 225-40 sono quelli di serie. be ma io avevo una turbina specifica garret gt28rs detta (Disco potatoes) specifica fino a 380cv, ed ero quasi al limite della portata, infatti guardando il flowmap di quella turbina si vede che il rendimento è fino a 1.8 non di più. se alzi tu a quelle pressioni, ti trovi le turbine nell'abitacolo mi sà.