la mia ex belva | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

la mia ex belva

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da luca76, 9 Maggio 2011.

  1. luca76

    luca76 Collaudatore

    436
    25
    17 Maggio 2009
    Reputazione:
    658
    bmw x1 25d xdrive Msport Estoril Blue
    già avete ragione uttti, voltiamo pagina ormai è una storia vecchia, inutile parlare della mia ex, E benvenuto alla mia fantastica (almeno per me) bmw serie one!!! =D>:biggrin:
     
  2. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    =D>=D>
     
  3. dariox

    dariox Direttore Corse

    1.768
    38
    21 Ottobre 2010
    Reputazione:
    279.310
    330d e92
    Nono non e' da oscar e' da muccio!

    Ok mi ritiro! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    La foto della bottiglia cmq mi ha fatto aprire in 2.

    E complimenti all'autore del 3d per la sua ex cupra....hai provato anche con macchine piu grosse? 4s/m3 e92/rs4 ecc ecc?

    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D facci sapere come e' andata! xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  4. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    >:>
     
  5. luca76

    luca76 Collaudatore

    436
    25
    17 Maggio 2009
    Reputazione:
    658
    bmw x1 25d xdrive Msport Estoril Blue
    quanto ci mette un 335i stock da 0-200 km/h? la mia ex ci metteva meno di 16 sec nel video che ho postato ce ne mette 17 ma ero ancora basso di pressione e non avevo alcune cosette, come ad esempio l'apexy avcr a comandare bene il tutto. Secondo me stock il 335i ce ne mette di più di 17 sec, credo 19 0 20sec. Ho visto dai video di yuotube che mappato a 360cv ci mette 17 e qualcosa, quindi non vedo cosa c'è da scandalizzarsi quando dico che stock allungo di un paio di macchine, certo non lo svernico ovvio (parliamo di una macchina 3.0 con 2 turbo VS un 1.8 mono turbo), anzi parliamo al passato, visto che la cuprona non è più in mio possesso.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Maggio 2011
  6. Cruel Intentions

    Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

    18.642
    1.274
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24.377.552
    320i coupè E36, C2 HDI
    secondo me ne eri uscito alla grande :wink:
     
  7. Hotblade

    Hotblade Direttore Corse

    1.517
    35
    20 Maggio 2010
    Reputazione:
    915
    E92-335d Msport by RP Corse, F30 330I

    la mia cariola :wink: avra' piu' o meno 330CV...( la prossima settimana verra' portata a circa 350 CV ) e gia' cosi copre:

    0-200 = in 17 secondi

    100-200= in 12 secondi

    100-220= 15 secondi
     
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Maggio 2011
  8. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Dipende se intendi tachimetro o gps.

    I tuoi 16/17 intendi tachimetro, e un 335i stock da tachimetro ci mette la stessa cifra...

    Per quanto riguarda i video di youtube bla bla la gente è impedita e fa mappe e scrive numeri a caso, lasciali perdere.

    Io che di cavalli ne ho veramente 380 (non 360) chiudo il 100-200 in 8.2s netti da tachimetro e il 0-200 in meno di 12s alto...

    E posso alzare ancora la pressione.
     
  9. luca76

    luca76 Collaudatore

    436
    25
    17 Maggio 2009
    Reputazione:
    658
    bmw x1 25d xdrive Msport Estoril Blue
    be davanti a questi numeri poso alzare solo le mani muccio. =D>
     
  10. Hotblade

    Hotblade Direttore Corse

    1.517
    35
    20 Maggio 2010
    Reputazione:
    915
    E92-335d Msport by RP Corse, F30 330I
    Minchix che missile, da far impallidire le supercar !
     
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Maggio 2011
  11. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Eheh, ti ringrazio, ma non è "nulla di che" la mia rispetto al potenziale di un 335i/135i. :wink:

    Occhio bene ripeto, tachimetro eh. :razz:

    I 12s che ci mette il GT-R 0-200 son ben altra roba, quelli son a GPS... C'è una differenza abissale -roba da guardare in basso se hai premuto il pedale giusto :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />-. :wink:
     
  12. cri330

    cri330 Primo Pilota

    1.417
    27
    29 Agosto 2009
    Reputazione:
    2.886
    bmw 330d
    Ma è così elevato lo scarto del tachimetro:-k?
     
  13. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Molto più di quel che si immagini, soprattutto quando si parla di velocità prossime ai 200...

    O meglio, mi spiego, te la faccio semplice: i 200kmh effettivi si hanno a circa 220kmh indicati.

    Per passare da 200kmh a 220kmh si impiega circa 1secondo abbondante.

    1sec a 200kmh sono circa 40metri. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  14. cri330

    cri330 Primo Pilota

    1.417
    27
    29 Agosto 2009
    Reputazione:
    2.886
    bmw 330d
    #-oah però...quindi quando si parla di tempi sarebbe meglio specificare altrimenti è tutto falsato..
     
  15. Hotblade

    Hotblade Direttore Corse

    1.517
    35
    20 Maggio 2010
    Reputazione:
    915
    E92-335d Msport by RP Corse, F30 330I
    sapevo che ci fossero degli scarti ma non di quest'ordine
     
  16. luca76

    luca76 Collaudatore

    436
    25
    17 Maggio 2009
    Reputazione:
    658
    bmw x1 25d xdrive Msport Estoril Blue
    la cuprona ce ne metteva 17" con solo 1.15 di pressione, non 19". quando girava con 1.65 bar ci metteva men o di 16" e forse meno.
     
  17. luca76

    luca76 Collaudatore

    436
    25
    17 Maggio 2009
    Reputazione:
    658
    bmw x1 25d xdrive Msport Estoril Blue
    Muccio la mia ex cuprona non scartava così tanto, fai conto che a 200 indicati ero a 196 di gps, quindi il mio 0-200 e molto veritiero, e lo 0-100 ancora di più, diciamo che 0-200 con configurazione 1.65 bar costanti e gt28rs mi senbra di ricordare sui 15 o meno di 16" sicuro, io a 220 indicati ero a 213-214 di tachiemtro e a 265 indicati ero a 255.
     
  18. Hotblade

    Hotblade Direttore Corse

    1.517
    35
    20 Maggio 2010
    Reputazione:
    915
    E92-335d Msport by RP Corse, F30 330I
    beh calcola che se anch'io incomincio ad alzare a quei livelli la pressione delle due girelli i tempi scendono.

    Avevi cerchi da 18 o 19 ?
     
  19. luca76

    luca76 Collaudatore

    436
    25
    17 Maggio 2009
    Reputazione:
    658
    bmw x1 25d xdrive Msport Estoril Blue
    rigorosamente 18 225-40 sono quelli di serie.

    be ma io avevo una turbina specifica garret gt28rs detta (Disco potatoes) specifica fino a 380cv, ed ero quasi al limite della portata, infatti guardando il flowmap di quella turbina si vede che il rendimento è fino a 1.8 non di più.

    se alzi tu a quelle pressioni, ti trovi le turbine nell'abitacolo mi sà.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Maggio 2011
  20. Hotblade

    Hotblade Direttore Corse

    1.517
    35
    20 Maggio 2010
    Reputazione:
    915
    E92-335d Msport by RP Corse, F30 330I
    cambia anche il passo..
     

Condividi questa Pagina