posso darti un consiglio? hai sbagliato un pò nel tuo post,non puoi mettere dei video dove fai 100/200 in 14 secondi dicendo che bruciavi tot macchine e poi dire che dopo l'avevi modificata e facevi 100/200 in 9 secondi.... io potrei anche crederci ma devi dare delle prove se vuoi che gli utenti ci credano.... è come se io metto il video dove ci metto 9 secondi 100/200 poi dico che dopo ho montato un reattore e bruciavo le gtr ma non ne do le prove:wink:
1) 9secondi da tachimetro 100-200 sta comunque dietro... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 2) vorrei vedere il video dove li fa, perchè sarebbe una seat che si muove decisamente bene...
Non sono nè spocchioso (altrimenti avrei segnalato il tuo post e minimo un cartellino per le offese lo avresti preso), nè tantomeno imballato di soldi (altrimenti non andrei a lavorare dalla mattina alla sera). Vedo che hai conosciuto Luca ed hai stima di lui, magari chiedi a lui che mi conosce personalmente. Sono sicuro che ci si stato un equivoco, questo non toglie che se parli così delle auto citate senza averle provate (credo sia così, altrimenti non parleresti con questi toni) qualcuno possa risentirsi a ragione. Spero avremo modo di conoscerci di persona, vedrai che cambierai idea :wink: Un'ultima osservazione: paragonare auto stock con auto preparate non ha alcun senso, spero tu sia d'accordo con me. Altrimenti guarda questi video: http://www.youtube.com/watch?v=DDm6sqrw4h0
avete ragione dovevo mettere i video quando era al massimo della potenza, cmq li sto cercando nei vari HDD che ho, nel frattempo ho scovato una foto di una rullata a 1.25 mi sembra, rullata a genova da biscara corse, allego:
si si,per me puo' anche andare sulla pista di malpensa e andare piu' forte di un 767:-))la per l'esattezza e' una E93 330d cabrio con 245cv e il sangue blu,senza rimappa,la fanno cosi....3000.....quella...beh..l'alettone per tenerla a terra verde smeraldo l'aveva??
Posso dire: PS come mai l'hai venduta? Hanno chiuso il bar dove tutti si inchinavano alle tue gesta eroiche?
ma tu stai scherzando?vuoi paragonare un 135i/335i stage 3 (anche senza metanolo)con la tua cupra?dai su non scherziamo....il 35i stage 3 ha veramente pochi rivali....porsche 4s,subaru,lancer...tutte quelle macchine sportive che cmq vanno meno di questo motore preparato...n54 ha un margine di miglioramento spaventoso...certo se si parla di porsche turbo da 500 cv oppure gt-r ci credo che è un altra storia...però credimi provane una preparato e poi cambi idea...
Ciao a tutti ragazziluca non comprendo il senso di questa discussioneinvece di vantare la tua ex auto dovresti complimentartix il nuovo acquistoora si hai un'auto seria
Ke spettacolo i topic del ce l'ho + lungo io! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma veramente si vive solo di 0-100 e affini?!?!?!?...la pubertà dura molto molto di + di quel ke si crede mi pare di capire! .... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma infatti! Godetevele in pista o in un bel misto montano le vostre vetture! Altro che pressione turbo alle stelle per coprire il 100-200 nel minor tempo possibile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Imho /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per questo hai messo gli adesivi "alitalia" sulle fiancate /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />